Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
371

ce75c0aa63b8d1a838665594895fdead.jpg




𝔗𝔥𝔢 𝔉𝔞𝔪𝔦𝔩𝔦𝔢𝔰


Il concetto di base delle famiglie siamo noi i The Families. Da noi, il nome dice tutto.
In ogni momento cerchiamo di riflettere un'organizzazione familiare. Il nostro concetto di base è il rispetto per tutti.
Indipendentemente dal tuo grado, un sano stare insieme, un buon umore e una buona quantità di RP è il punto di forza per noi. Per noi, il successo non significa vincere ogni battaglia e avere sempre ragione. Il successo quando vai a letto la sera e puoi dire a te stesso "Sì, è stata una bella giornata". Affinché ciò sia possibile, è importante rimanere sempre corretti e rispettosi. La nostra regola principale è "Le famiglie vengono prima di tutto". Ciò significa che tutti devono agire in modo tale che l'organizzazione non abbia mai uno svantaggio. Abbiamo bisogno di essere aiutati. In generale, cerchiamo di creare una sorta di uguaglianza. Poiché ogni opinione è importante e benvenuta, tutti dovrebbero ricevere il messaggio che sono una parte importante di qualcosa di veramente grande. Ogni suggerimento e critica è ben accetto. Grazie ai vari reparti all'interno della gang, sai sempre a chi devi rivolgerti per essere coinvolto in determinate aree.

Con il passare degli anni in città alcuni membri hanno instaurato un rapporto di amicizia e stima con la famiglia Malacarne.
E' così nata un'alleanza tra i due gruppi che ha portato il vecchio OG a eleggere uno di loro come nuovo Leader della gang,
Federico, che ha promesso di portare alto il nome dei The Families insieme a molti dei precedenti membri dell'organizzazione criminale.

I - The Families Piani Futuri
Uno dei principali piani futuri dei The Families è formare un gruppo compatto e potente per conquistare tutta Los Santos.
Acquisire attività e imprese per guadagnare denaro e allargare l'organizzazione.
Aumentare i profitti di tutte le operazioni dell'organizzazione.
Far conoscere la nostra presenza in città.
Acquisire tutti i punti di spaccio.

II - The Families Reclutamento
Devi conoscere le regole del ghetto e del server. (Non si fanno eccezioni, ogni singolo errore verrà sanzionato)
Devi superare il reclutamento IC
Devi avere Discord e fornirci il tuo Nickname in modo tale da aggiungerti all'organizzazione


III -The Families Team

Team Turf: Il Team Turf verrà scelto dal Team Organizzativo ed esso dovrà avere le capacità per svolgere il suddetto ruolo.
Team Graffiti: Il Team Graffiti dev'essere bravo a scappare, una volta svolto il lavoro dovrà abbandonare la zona e organizzarsi per riprendere il graffito rimosso dall'altra organizzazione.


IV - The Families Gradi
Grand OG: Il piano superiore ovvero il capofamiglia. Il primo punto di contatto per tutti, ha sempre l'ultima parola e prende tutte le decisioni importanti.
Little OG: I Little OG sono le mani giuste degli OG. Compagni di lunga data e affidabili. In stretta collaborazione, devono sempre essere visti come il primo punto di contatto. Riunione in assenza del piano superiore tutte le decisioni importanti.
Old Gangster: Gli Old Gangster si assumono anche alcune aree di responsabilità. Sono responsabili di tutti i nuovi membri e si assicurano che tutti si adattino bene. Inoltre sono responsabili delle guerre territoriali e dei graffiti in tutta la città dell'organizzazione.
Family Gangster: I Family Gangster sono persone esperte al comando. Sanno anche come funziona l'OG e sono in grado di prendere decisioni secondo i loro desideri. Il grado di Boss è sempre connesso ad una speciale area di responsabilità.
Original Gangster: Gli Original Gangster sono abilitati temporaneamente per le guerre territoriali.
Gangster: I gangster sono membri a lungo termine che hanno dimostrato più e più volte che la famiglia viene sempre prima di tutto. Sono per sempre considerati membri onorari.
Street Soldier: Membri che si sono dimostrati validi e si sono guadagnati la fiducia della famiglia. Inoltre porta esperienza e aiuta i nuovi membri a capire come stanno andando le cose e si occupano di fare graffiti nella città.

Se un membro viene accettato, gli verrà assegnato uno di questi 3 gradi. A seconda di quanto positiva è stata l'impressione all'inizio, il grado cade.
Homie: Homie sono diventate persone positive fin dall'inizio.
Runner: I runner saranno persone che sono state brave ma non si sono distinte.
Pusher: I pusher sono persone che non solo vengono notate positivamente, ma servono anche come suggerimento per i nuovi membri.
Youngster: Membri nuovissimi. Avranno una settimana di prova per guardare tutto e capire il funzionamento del Ghetto. I membri che si dimostreranno validi e si sono guadagnati la fiducia della famiglia verranno accettati e spostati in uno dei gradi sopra indicati.


V - The Families Regole Base

L'essenziale se vuoi entrare a far parte dei "The Families" è la pazienza e il comportamento! Con il passare del tempo ci prenderemo cura di ognuno di voi quindi ci aspettiamo che nessuno sia in alcun modo pesante ma che attenda l'organizzazione di ogni attività.
Se sei impaziente non presentarti, in quanto verrai rifiutato!
Ogni attività si organizza con calma e tranquillità, non è la ricchezza che sta alla base di questa gang, a maggior ragione se lo si fa alle nostre spalle senza collaborazione poiché si cresce insieme e chi svolgerà il suo compito verrà premiato.

Se entri nell’organizzazione dovrai far parte anche della famiglia. (La motivazione della suddetta regola riguarda gli eventi, ovvero quelli che vengono svolti frequentemente, collaborando.)

!! Lealtà alla banda/famiglia È la priorità assoluta! La famiglia non deve essere lasciata senza un motivo comprensibile. !!

1. Rispettare la gerarchia. Nessuno è al di sopra dell'OG, la sua parola ha sempre peso e decide tutto;
2. Gli ospiti indesiderati nel ghetto saranno penalizzati, a seconda delle circostanze;
3. Sii sempre rispettoso verso tutti i membri della gang;
4. C'è un solo modo per lasciare l'organizzazione: la morte;
5. Bisogna seguire le istruzioni dei membri di rango superiore, per una gestione più precisa dell'organizzazione;
6. Sono vietati gli assalti a membri o membri di bande alleate! Chi non tiene conto di ciò non riceverà alcuna protezione ufficiale della famiglia nella controversia che ha innescato;
7. Evita di coprire la verità su qualcosa, è meglio dire la verità e prenderti un ammonizione piuttosto che aspettare che la verità venga a galla ed essere rimosso e blacklistato nell’organizzazione permanentemente;
8. Evitare il cazzeggio, compreso nel ghetto;
9. Nessuno conosce i nomi reali e ruoli di ogni singolo membro all'interno dell'organizzazione. (Evitate di riconoscere i membri attraverso il nome mostrato sulla testa o l'utilizzo del menu apposito per visualizzare tutti i membri);
10. Qualsiasi informazione riguardo i poliziotti corrotti e simili non dovrà essere divulgata, se vedete un membro della famiglia mascherato e lo chiamate per nome verrete sanzionati da noi;
11.La cooperazione non autorizzata con bande rivali non sarà in alcun modo tollerata;
12. L'inosservanza delle istruzioni sarà punita e quindi sanzionata;

Requisiti minimi:
1. Un nome ragionevole (Vedi le regole).
2. Una certa maturità e anche una voce che calza a pennello.
3. CONOSCENZA DELLE REGOLE! (Dalle nozioni base a quelle più importanti del ghetto)
4. Esprimersi correttamente e rispettosamente.
5. Saper un minimo ruolare! Ci si aspetta che un membro della gang sia sempre rispecchiato, non vogliamo solo uno spara spara. Abbiamo bisogno di gangster pazienti, che si impegnano e maturi, non servitori iperattivi che non possono stare fermi per 2 minuti. Siamo una gang di strada afroamericana e ci comportiamo di conseguenza, sia internamente che esternamente. Ogni membro ha il proprio carattere e i propri punti di forza e di debolezza. Alcuni sono bravi a sparare, altri sono bravi a parlare. Ogni cosa nella vita ha i suoi vantaggi e svantaggi, è importante per te conoscerli e valutarli onestamente.


Prima di venire da noi e voler "far parte" della nostra organizzazione, fatti le seguenti domande:
1. Hai una storia? (Da dove vieni, chi sei)
2. Perché vuoi venire da noi tra tutte le organizzazioni?
3. Cosa ti aspetti da noi?
4. Cosa vuoi offrire? (rafforzarci o indebolirci)
5. Quali sono i tuoi obiettivi in città?
6. Sei pronto a ruolare ? (Hai già esperienze precedenti?)
7. Il tuo obiettivo è solo fare soldi?
8. Da quanto sei all'interno della città?

Rapporti con le gang:

🔴 Bloods: ottimi rapporti

🔵 Marabunta: nessun rapporto

🟣 Ballas: nessun rapporto fino a un evento che ha scaturito un distaccamento. al prossimo errore guerra totale.

🟡 Vagos: nessun rapporto






BVRRXydCMAAf0Lh
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom