Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
115
Players nickname
Ciro_Lacoste
Suspect ID
812
Date of violation
Apr 12, 2022
Time of violation
17:53
Proofs
https://streamable.com/tvd9s2

Suppa0000

Player
Player
Salve.. stavo andando verso la bance centrale, quando poi ho incontrato questi ragazzi che come visibile dalla clip, dopo avermi parlato mi sparano senza un motivo ic, essendo che per fare il furto d'auto potevamo semplicemente puntarmi e farmi scendere dalla macchina... Chiedo scusa per l'utilizzo di ds, e mi prenderò la mia responsabilià

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Questo numero è il numero minimo obbligatorio per fare rapine. Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si è fermato è considerato come "Power Gaming" | Carcere 120 min o AVVERTIMENTO

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Per valutare al meglio la situazione, chiedo che carica la clip della intera situazione. Ha 8 ore di tempo.
I messaggi offtop verranno puniti.​

Diego Urass

Player
Player
ma per le stronzate che ha fatto negli ultimi mesi Id 812 e 4052 devONO essere ancora bannati? Cosa non capite admin che sono dei trollerini che non hanno meglio da fare è capitata la stessa cosa a me con sto soggetti
stessa cosa a me ieri, due volte nel giro di 5 minuti, il tempo di svegliarmi in ospedale e tornare in centrale a rivestirmi e taaaac, eccoli arrivare a trollare e tossicare e parlare fuori rp

Diego Urass

Player
Player
Chi ti ha dato il permesso di citare il mio id?
ha solo fatto presente il vostro scarso impegno in termine di RP, e il vostro tanto impegno nel rovinare le esperienze RP altrui.
Detto ciò buona giornata e buona permanenza in città.
(ps, se vete voglia di sparare c'è l'arena, se non vi piace rimane un'unica soluzione, ovvero sparatevi tra di voi lol

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Il giocatore con ID 812 verrà punito per DM.
Deathmatching(DM): Uccidere un'altra persona senza una valida motivazione IC. | carcere 120min

Status
Not open for further replies.
Top Bottom