Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

AlexWest

Player
Player
1.Il tuo nome reale Luca
2.La tua età 17
3.Fuso orario GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata 13:00-22:30 10:00-1:00
5.Il tuo Discord mugwump8718
6.Il tuo nickname Alex Swayze
7.Il tuo ID 8595
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Mi piace molto aiutare le persone sia su discord che nel server e quando posso cerco di aiutare tutti
2. Quali sono i tuoi punti di forza? So lavorare in squadra, sono disponibile con tutti, aiutare le persone
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Pigro e indeciso
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? .
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratre) .

Marco Aurelio

Player
Player
grandeee
1.Il tuo nome reale Luca
2.La tua età 17
3.Fuso orario GMT+2
4.Online medio nell'arco della giornata 13:00-22:30 10:00-1:00
5.Il tuo Discord mugwump8718
6.Il tuo nickname Alex Swayze
7.Il tuo ID 8595
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Mi piace molto aiutare le persone sia su discord che nel server e quando posso cerco di aiutare tutti
2. Quali sono i tuoi punti di forza? So lavorare in squadra, sono disponibile con tutti, aiutare le persone
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Pigro e indeciso
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? .
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratre)

Luca Caruso

Player
Player
Canditatura accettata, presentati sul discord per il colloquio giorno 15/04/2022 alle ore 16:30, per problemi di orario o quant'altro puoi contattarmi su discord.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom