Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1807
Players nickname
Mario LaQuaglia
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Apr 15, 2022
Time
15:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/79537/

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85
Salve, vorrei gentilmente richiedere una seconda possibilità in quanto credo che ho pagato abbastanza per l'errore fatto, e prometto che l'errore non si ripeterà più. Vorrei tornare nella città che mi ha dato tanto a livello di gioco e dove ho moltissime persone con cui ho condiviso molto.
Ringrazio per un'eventuale altra chance, dato che sto rischiando anche di perdere il business da 30 milioni acquistato lavorando duramente in città.
Grazie mille e buona giornata.
 

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
Ciao Gennaro, da player che ha sempre cercato di rispettare il regolamento penso che il bann sia più che meritato. Utilizzando software di terze parti che ti avvantaggiano sugli altri non hai solo rovinato la gaming experience dei player che SCELGONO di divertirsi giocando onestamente ma hai anche interferito con l'economia del server partecipando (e spesso vincendo) eventi nei quali per vincere è necessario eliminare gli avversari.
Penso che il tuo caso debba essere da esempio per i player ai quali viene in mente di usare software di terze parti, in tal modo da mettere in chiaro che chi verrà colto in futuro compiere azioni simili non avrà sconti di pena.
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
692
Salve, vorrei gentilmente richiedere una seconda possibilità in quanto credo che ho pagato abbastanza per l'errore fatto, e prometto che l'errore non si ripeterà più. Vorrei tornare nella città che mi ha dato tanto a livello di gioco e dove ho moltissime persone con cui ho condiviso molto.
Ringrazio per un'eventuale altra chance, dato che sto rischiando anche di perdere il business da 30 milioni acquistato lavorando duramente in città.
Grazie mille e buona giornata.
e tu vorresti essere sbannato dopo che fai uso di cheat?
Quando era stato bannato Danisrael tu mettevi sempre lo screen in cui si vedevano i cheat?
Poi avevi fatto l'admin complain per Mazhor e te lo ha rifiutato e lo rifai per Elon?
Fatti un esame di coscienza 🤡
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Ciao Gennaro, da player che ha sempre cercato di rispettare il regolamento penso che il bann sia più che meritato. Utilizzando software di terze parti che ti avvantaggiano sugli altri non hai solo rovinato la gaming experience dei player che SCELGONO di divertirsi giocando onestamente ma hai anche interferito con l'economia del server partecipando (e spesso vincendo) eventi nei quali per vincere è necessario eliminare gli avversari.
Penso che il tuo caso debba essere da esempio per i player ai quali viene in mente di usare software di terze parti, in tal modo da mettere in chiaro che chi verrà colto in futuro compiere azioni simili non avrà sconti di pena.
Zio è stato bannato per utilizzo di macro, non parlate se non sapete le cose, se faccio un giro tra tutti quanti i player ne trovo la metà con macro per la palestra e tutto il resto. Informatevi prima di parlare, se pensate che Mario ha utilizzato veramente cheat per fare gli eventi, allora non avete mai fatto 1vs1 con lui, co tutto il bene che gli voglio, è sempre stato un player normale, non scrivete cazzate e non fate i sapientoni, dato che parlate senza sapere! Informarsi e poi parlare, una buona giornata a tutti quanti.
 

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85
Ciao Gennaro, da player che ha sempre cercato di rispettare il regolamento penso che il bann sia più che meritato. Utilizzando software di terze parti che ti avvantaggiano sugli altri non hai solo rovinato la gaming experience dei player che SCELGONO di divertirsi giocando onestamente ma hai anche interferito con l'economia del server partecipando (e spesso vincendo) eventi nei quali per vincere è necessario eliminare gli avversari.
Penso che il tuo caso debba essere da esempio per i player ai quali viene in mente di usare software di terze parti, in tal modo da mettere in chiaro che chi verrà colto in futuro compiere azioni simili non avrà sconti di pena.
Pepy purtroppo per dire determinate cose vuol dire che mi consci ben poco, non ho mai usato software di terze parti e penso che dica il contrario stia mentendo a se stesso, non mi sembra di essere mai stato così forte da dire che io cheatti. Ho già inviato a Mazhor tutto quello che riguarda il processo citato nel post, se vuole può benissimo guardare tutto quello che ho inoltrato e capirà. E in più per quanto mi riguarda potreste dire tutto quello che volete, mi basta stare tranquillo con la coscienza a differenze di molte persone che negano ma da un giorno all'altro si son ritrovati da fare 0 kills ad un informal a farne 10.
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
e tu vorresti essere sbannato dopo che fai uso di cheat?
Quando era stato bannato Danisrael tu mettevi sempre lo screen in cui si vedevano i cheat?
Poi avevi fatto l'admin complain per Mazhor e te lo ha rifiutato e lo rifai per Elon?
Fatti un esame di coscienza 🤡
Fino a qualche mese fa non lo potevi vedere Danisrlael, mo je lecchi il culo? Il processo che stai indicando è delle macro, senza sapere cosa parlate? Gli sono state mandate tutte le prove a mazhor di ciò, e se gli ha fatto l'admin complain a Elon, un motivo ci sarà no?
Co tutto il dovuto rispetto Lee, per quanto riguarda questa frase " Poi avevi fatto l'admin complain per Mazhor e te lo ha rifiutato e lo rifai per Elon? " ti dico che si dice a Roma, fatte li cazzi tua, che campi 100 anni de più.
Una buona giornata.
 

GennaroLaquaglia

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
85
e tu vorresti essere sbannato dopo che fai uso di cheat?
Quando era stato bannato Danisrael tu mettevi sempre lo screen in cui si vedevano i cheat?
Poi avevi fatto l'admin complain per Mazhor e te lo ha rifiutato e lo rifai per Elon?
Fatti un esame di coscienza 🤡
E' incredibile quanto tu dimostri di essere ipocrita e bambino, hai giocato con me e contro di me e come già detto prima è incredibile quanto tu menta a te stesso pur di trovare una scusa a quanto tu sia impedito nel gestire una famiglia. Avete perso e perderete tutto contro di noi, questo lo sai e ti fa abbastanza rosicare, avete dovuto aspettare che ci togliessero l'unofficial per iniziare a vincere qualcosa.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,250
Salve
Siccome sono rimasti alcuni giorni dal termine del suo ban, ti concedo una possibilità - Ultima Chance
Non infrangere più il regolamento in quanto potrebbe essere l'ultima volta che ti concedo grazia.
Goditi l'aggiornamento e buon roleplay.
Buona Pasqua.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom