Arrivo nel parcheggio delle popolari in zona verde ed il signore mi si pianta davanti all'auto rimanendo fermo per qualche secondo per poi esclamare un qualcosa tipo "dai ma è assicurata ma che due coglioni! " il che mi fa pensare che abbia utilizzato il muscolino G che se memoria non mi inganna, ogni informazione presa da muscoletto G viene considerata OOC di conseguenza compiere dovrebbe Metagame.
Successivamente esclama "e fammi il forum" di conseguenza dovrebbe compiere Mixchat.
Per finire con una bella sparatoria totalmente casuale!
Ci incontriamo davanti alla fleeca centrale e sfuggita alla targa di un auto che mi suonava familiare pensando che fosse quella di un amico, succede che do due colpetti di clacson per farmi notare (Non sapendo che fosse sempre il tizio del parcheggio ripeto) e lui, a due colpetti di clacson risponde con due colpetti di arma, giustamente, qui dovrebbe compiere RDM. Mi rimetto a voi e alle vostre decisioni. buona giornata e buon gioco!
MetaGame:
MixChat:
RDM:
Successivamente esclama "e fammi il forum" di conseguenza dovrebbe compiere Mixchat.
Per finire con una bella sparatoria totalmente casuale!
Ci incontriamo davanti alla fleeca centrale e sfuggita alla targa di un auto che mi suonava familiare pensando che fosse quella di un amico, succede che do due colpetti di clacson per farmi notare (Non sapendo che fosse sempre il tizio del parcheggio ripeto) e lui, a due colpetti di clacson risponde con due colpetti di arma, giustamente, qui dovrebbe compiere RDM. Mi rimetto a voi e alle vostre decisioni. buona giornata e buon gioco!
MetaGame: