Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Tams Baby
Suspect ID
4069| 887
Date of violation
Apr 19, 2022
Time of violation
00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=cLEXOnrceec

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
Ero un attimo nei miei pensieri per pranzo, torno e vedo che vengo ucciso in SLEEPING! il che non si può fare ma andiamo per gradi!.
Torno al pc e vengo ucciso, quindi decido di salvare la clip per capire cosa sia successo. e vedo in 887 che con il MUTE partecipa ad azioni Rp il che viene considerato come Combat Accedi quanto impossibile di interagire con gli altri player e il suo amico alla guida 4069 che investe me e due dei miei con la sua macchina compiendo cosi VDM.
Successivamente al mio ritorno al Pc capisco che ce una sparatoria in atto, nemmeno il tempo di sedermi e vengo ucciso, faccio notare che i soggetti erano passati piu e piu volte vicino a me quindi consapevoli del fatto che io stessi in sleeping. e faccio notare in oltre che non avessi mosso il personaggio ancora, ma solo il mouse per la visuale, il che mi rendeva ancora in modalità sleep.
a voi le considerazioni. buon rp e buona giornata. (ps. anche nell azione dove vengo ucciso compare id 887 con il Mute.)

CLIP VDM E CB:
KILL IN SLEEP MODE :
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Ti abbiamo ucciso anche se eri in sleeping per sicurezza.. chi ci dice che appena ritorni al pc ci uccidi
 

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
Ti abbiamo ucciso anche se eri in sleeping per sicurezza.. chi ci dice che appena ritorni al pc ci uccidi
Dobbiamo parlare dello schifo che avete scritto su discord? Che bassezza! detto cio, non puoi uccidere, arrestare, derubare ecc ecc. persone che dormono! Ciao!
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
cmq apparte gli scherzi joe ha già messo avvertimento per rdm per questa azione, detto questo buonaserata tams
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buon giorno, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
Chiedo dunque all'id 887 un pov dell'azione.
7h a disposizione.​
 

akram qlf

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
158
non ho nessun pov ma basta che vedi i log non sono mai morto e mi ero nascosto per aspettare il ritorno di Ciro e lix
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, visionando il suo reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 887 è già stato punito per l'azione, quindi decido di punire l'id 4069 con sessanta minuti di demorgan per VDM.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom