Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5023
Players nickname
Andrea LoCicero
Administrators nickname
Campo Fischbach
Date
Apr 18, 2022
Time
23:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/84979/

Andrea LoCicero

Player
Player

Ecco il momento in cui Lee Changer viene identificato dall'agente Sahp Gennaro Veneto, id 482, che stava contrattando, con tanto di distintivo FIB annesso al nome di Changer.

Andando avanti e seguendo la cronistoria del video caricato da Lee Changer si arriva al conflitto a fuoco. Agente ucciso e confermato senza alcuna distruzione di bodycam.

Richiedo che il soggetto Lee Changer possa essere regolarmente perseguito sulle basi di un mandato che corrisponde a verità, così come si evince dai video allegati.

Resta sottinteso che l'avvertimento verbale alla mia fazione va risolto, anche perché l'admin che ha valutato il thread ha riferito di aver parlato coi leader delle organizzazioni ma ciò non corrisponde a verità, non essendo stato coinvolto nella discussione.
Qualora ciò fosse accaduto, avrei riferito che necessitavo di altre 24 ore per consentire all'agente di estrarre dalla bodycam le prove, considerando che la giornata di ieri precludeva la possibilità di interagire con continuità visto che si tratta di Pasquetta.

Grazie mille.

QueeChang

Daun Tim Leader
Player

Ecco il momento in cui Lee Changer viene identificato dall'agente Sahp Gennaro Veneto, id 482, che stava contrattando, con tanto di distintivo FIB annesso al nome di Changer.

Andando avanti e seguendo la cronistoria del video caricato da Lee Changer si arriva al conflitto a fuoco. Agente ucciso e confermato senza alcuna distruzione di bodycam.

Richiedo che il soggetto Lee Changer possa essere regolarmente perseguito sulle basi di un mandato che corrisponde a verità, così come si evince dai video allegati.

Resta sottinteso che l'avvertimento verbale alla mia fazione va risolto, anche perché l'admin che ha valutato il thread ha riferito di aver parlato coi leader delle organizzazioni ma ciò non corrisponde a verità, non essendo stato coinvolto nella discussione.
Qualora ciò fosse accaduto, avrei riferito che necessitavo di altre 24 ore per consentire all'agente di estrarre dalla bodycam le prove, considerando che la giornata di ieri precludeva la possibilità di interagire con continuità visto che si tratta di Pasquetta.

Grazie mille.
Vorrei precisare che dalla GoPro di 482 non si vede Lee sparare dei colpi da smascherato e con gli stessi vestiti in quanto è entrato li dentro cambiandosi tutti i vestiti, mascherandosi, dopo questo, tu puoi avere dei dubbi ma non che tu possa aprire un indagine su di lui, essendo che poteva esserci tranquillamente un'altro criminale, oppure tranquillamente ho ucciso io l'ostaggio visto che scappava e dopo è iniziata la sparatoria.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ciao
Hai compilato la richiesta nella sezione sbagliata. Questa sezione del forum è dedicata per i reclami sui amministratori e assistenti amministratori. La richiesta per il consenso delle indagini la devi fare nel discord del Governo, nella apposita chat con gli curator state, senior curator state ed eventualmente al Deputy chief administrator.
UPDATE: Mandato valido, avvertimento verbale rimosso dal Governo. Proseguiranno indagini nel processo RolePlay.​

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom