- Joined
- Nov 25, 2021
- Messages
- 52
Ecco il momento in cui Lee Changer viene identificato dall'agente Sahp Gennaro Veneto, id 482, che stava contrattando, con tanto di distintivo FIB annesso al nome di Changer.
Andando avanti e seguendo la cronistoria del video caricato da Lee Changer si arriva al conflitto a fuoco. Agente ucciso e confermato senza alcuna distruzione di bodycam.
Richiedo che il soggetto Lee Changer possa essere regolarmente perseguito sulle basi di un mandato che corrisponde a verità, così come si evince dai video allegati.
Resta sottinteso che l'avvertimento verbale alla mia fazione va risolto, anche perché l'admin che ha valutato il thread ha riferito di aver parlato coi leader delle organizzazioni ma ciò non corrisponde a verità, non essendo stato coinvolto nella discussione.
Qualora ciò fosse accaduto, avrei riferito che necessitavo di altre 24 ore per consentire all'agente di estrarre dalla bodycam le prove, considerando che la giornata di ieri precludeva la possibilità di interagire con continuità visto che si tratta di Pasquetta.
Grazie mille.