Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
15812, 15971
Players nickname
Mike Sturdy
Administrators nickname
Cameron e Elonsik
Date
Nov 23, 2024
Time
17 20
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/869759/#post-3062659

Michele Swayze

Player
Player
Ciao a tutti,
Volevo condividire con voi una situazione che mi ha davvero deluso. 2 giorni fa avevo fatto la richiesta sban per essere sbannato dal server Italiano. Dopo 1 giorno Mi viene detto da cameron tramite forum che il mio account verra sbannato solo con il wipe dei soldi, e io accetto. Ero cosi davvero contento che mi avevate concesso un altra possibbilita per poter dimostrare a tutti che sono davvero cambiato e provare a rimediare a tutto delle cose irrispettose che ho fatto e detto. Gia dopo che mi avevate detto che potevo venire con lo swipe, io e gli altri ci eravamo organizzati per poter finalmente a giocare insieme con tranquillita e senza tossicare, ero cosi davvero contento. Oggi 23 Novembre mi arriva il messaggio del forum, pensavo che mi veniva risposto come al solito account sbloccati. Aprendo il forum leggo la risposta di Cameron che non sarei piu stato sbannato.
Mi sono sentito davvero triste e deluso da questa risposta che non mi sarei aspettato perche come avevo detto mi aspettavo una risposta diversa o almeno una possibilità di discussione. Non capisco davvero cosa sia cambiato da quando abbiamo parlato inizialmente.
Sono un grande appassionato di questo server, ma questo comportamento mi ha davvero deluso. Non mi sembra giusto che la situazione venga gestita in questo modo, soprattutto considerando che avevo chiesto una soluzione che avrebbe potuto risolvere il problema senza intaccare troppo il gameplay degli altri.
Mi piacerebbe avere chiarimenti su come sono state prese queste decisioni e, se possibile, trovare una soluzione che mi permetta di tornare a giocare. Cameron e Elonsik io sono davvero cambiato e mi e davvero dispiaciuto tanto delle parole che ho usato contro di voi, per favore fatemelo dimostrare a voi e a tutti. Concedetemi questa 2 possibbilita vi prego perdonatemi.

Grazie per aver letto e spero in una risposta costruttiva.

Top Bottom