Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Probabile violazione regola generale 4.1 |ID 0000

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6060

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
come fai a sapere chi c'era all'informal?
dalla feed kill? aspettiamo i pov. Rega non è possibile che ciavete da ridi su tutto ma vedete che uno vola? diventa invisibile si tippa nel nulla e riappare eddai su pare che vogliamo rompe i coglioni noi ma dalle clip vedete chiaramente cosa succede. Visto che non esce l'id si è richiesto il pov di tutti. Registriamo tutti tutte le informal giochiamo da 6 mesi tutti quindi venire con le scusanti ogni volta o c'è qualcosa che non va.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Perché chiedere il pov di tutti, compreso quelli che nemmeno c'erano più? Nel mio caso, ad esempio, dalla killfeed si nota che io ero già morto:rolleyes:. Quale sollazzo procurerebbe il mio inutile pov se manco c'ero?

Eren Exotic

Player
Player
tiziano se non sbaglio è stato rifiutato prima ed ha sbagliato la regola dato che non esiste la 4.1

Cameron Poe

Scusami Tiziano ma merito una spiegazione. Se dalla killfeed si nota che, durante l'evento incriminato, io ero bello che morto e spawnato in ospedale, per quale motivo dovrei essere obbligato a fornire un pov che al cento per cento non ha nulla a che vedere con l'oggetto del post?!

Tiziano Pitorius

Player
Player
Scusami Tiziano ma merito una spiegazione. Se dalla killfeed si nota che, durante l'evento incriminato, io ero bello che morto e spawnato in ospedale, per quale motivo dovrei essere obbligato a fornire un pov che al cento per cento non ha nulla a che vedere con l'oggetto del post?!
Da regolamento ogni persona che partecipa a un evento deve avere con se il POV, quindi , se tu eri morto o meno non dovresti farti problemi a postare il tuo POV, in caso contrario verranno applicate le rispettive sanzioni, Attendo il vostro POV.

Sung JinWoo

Player
Player
ATTESA POV
Si richiede POV della famiglia (South Side Cartel) con tempo di attesa 5 ore.
BuonRP!
tizia a 1:10 eren dice qualcosa ma non si sente, nel pov registrato negli eventi è obbligatorio avere tutto l'audio, che qua non è presente. Chiedo di applicare la punizione anche per l'infrazione di questa regola per l'id 6060

Not Willl Steel

Player
Player
tizia a 1:10 eren dice qualcosa ma non si sente, nel pov registrato negli eventi è obbligatorio avere tutto l'audio, che qua non è presente. Chiedo di applicare la punizione anche per l'infrazione di questa regola per l'id 6060
ti rispondo da solo ecco la clip non mi va audio del microfono e sotto fondo si sente la aria del gioco

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
perche preso in considerazione se estel lo ha gia rifiutato e in piu è compilato male dato che non esiste la regola 4.1?
tiziano se non sbaglio è stato rifiutato prima ed ha sbagliato la regola dato che non esiste la 4.1
come fai a sapere chi c'era all'informal?
Perché chiedere il pov di tutti, compreso quelli che nemmeno c'erano più? Nel mio caso, ad esempio, dalla killfeed si nota che io ero già morto:rolleyes:. Quale sollazzo procurerebbe il mio inutile pov se manco c'ero?

Ancora?
Guardate dove siete arrivati a che punto siete bambini anche quando un admin vi chiede il pov state a rompe…
Ma che ci vole a mette pov su YouTube 2 min?

C’è sta regola che dice devi avere pov di tutti eventi che vai allora basta.

Se un admin ti dice metti il pov devi mette..

Dovete capì una cosa che quando admin parla e come dio o come tu mamma e papà che ti dicono a fare qualcosa.

Rispettare le persone e il grado loro!

Buon rp aspettiamo pov.

Faiz Kash

Player
Player
Status
Not open for further replies.
Top Bottom