Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Uso di Discord dei DaunTim | ID 22 - 7025 - 8287

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2731
Players nickname
Denn Savage
Suspect ID
7025 - 8287
Date of violation
Apr 24, 2022
Time of violation
22:21
Proofs
https://streamable.com/3ieh8o

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Come visibile in Clip nel momento in cui ci chiedono cosa stessimo facendo in chat ooc alla risposta furto dopo neanche 1 secondo l'auto sparisce, l'unico modo è quello di aver usato discord come mezzo di comunicazione.

Richiedo il Warn Famiglia poichè più persone hanno preso parte a ciò
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
697
Come visibile in Clip nel momento in cui ci chiedono cosa stessimo facendo in chat ooc alla risposta furto dopo neanche 1 secondo l'auto sparisce, l'unico modo è quello di aver usato discord come mezzo di comunicazione.

Richiedo il Warn Famiglia poichè più persone hanno preso parte a ciò
3 persone forse? Ah ok
 

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
Joined
Feb 8, 2022
Messages
114
Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.
parole di Elon, cit.

Chiedo che vengano presi provvedimenti..
in quel momento non eravamo su discord
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Per l'admin che prenderà in considerazione il forum chiedo gentilmente di far mettere almeno un minuto prima dell'azione perchè proprio in quella per fare questo furto sono stati effettuati vari ub. Oltre a questo in una famiglia di 25 persone online le macchine si richiamano spesso perchè si usano e si lasciano in giro.
 

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Per l'admin che prenderà in considerazione il forum chiedo gentilmente di far mettere almeno un minuto prima dell'azione perchè proprio in quella per fare questo furto sono stati effettuati vari ub. Oltre a questo in una famiglia di 25 persone online le macchine si richiamano spesso perchè si usano e si lasciano in giro.
Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.
parole di Elon, cit.

Chiedo che vengano presi provvedimenti..
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.
parole di Elon, cit.

Chiedo che vengano presi provvedimenti..
Se un dipendente in cambio di lavoro ti chiede uno stipendio, allora non è un buon dipendente. Tenetevi stretti quelli che a fine mese si accontentano di un abbraccio. - Parole di o denn savage, cit.
 

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Se un dipendente in cambio di lavoro ti chiede uno stipendio, allora non è un buon dipendente. Tenetevi stretti quelli che a fine mese si accontentano di un abbraccio. - Parole di o denn savage, cit.
Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.
parole di Elon, cit.

Siete pregati se non interpellati di non scrivere ulteriori commenti inutili che portano solo a creare flame/discussioni.
 

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Come visibile in Clip nel momento in cui ci chiedono cosa stessimo facendo in chat ooc alla risposta furto dopo neanche 1 secondo l'auto sparisce, l'unico modo è quello di aver usato discord come mezzo di comunicazione.

Richiedo il Warn Famiglia poichè più persone hanno preso parte a ciò
ID 22 aromai te lo sogni la notte essendo che non è minimamente presente in questa azione, non era il tuo veicolo da rubare e in più se non mi ricordo male, avevano chiesto un respawn via chat di famiglia, allora qualcuno o io, non ricordo chi ma le ha respwanate, detto questo dovrete attendere questa sera verso le 18 che torno a casa così controllo
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buon giorno, per poter valutare effettivamente se ci sia stata qualche irregolarità chiedo ai seguenti id i pov con audio dell'azione: 7025 e 8287.
 

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
Joined
Feb 8, 2022
Messages
114
non si puo chiedere un pov in unazione freeroom
 

Nathan sanna

Player
Player
Joined
Apr 26, 2022
Messages
4
non ho la clip, perchè ho già tante clip dei informal e il mio computer non regge tutto, io richiederei gentilmente di mettere la clip intera loro, per vedere cosa hanno fatto
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, dopo aver esaminato le poche prove ho deciso di rifiutare il reclamo.
Non è possibile emettere un giudizio poiché non ci sono le prove necessarie.
Decido però di punire l'id 2731 con 60 minuti di mute per mixchat.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom