Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5772
Players nickname
Billy word
Administrators nickname
Elonsik swayze
Date
Jan 10, 2025
Time
03:22
Proofs
Nessuna

billyword2

Player
Player
Caro team di amministratori di Grand RP Italia,

Mi rivolgo a voi con il cuore colmo di sincerità per chiedere scusa per tutti gli errori che ho commesso in passato. Sono consapevole che il mio comportamento potrebbe aver causato disagi e problemi all'interno del server, e per questo mi sento in dovere di assumermi piena responsabilità per le mie azioni.

So che le mie azioni non sono state all'altezza delle aspettative e degli standard che vi ponete, ma vi assicuro che ho imparato dai miei errori e che ho preso seriamente la situazione. Voglio che sapere che farò tutto il possibile affinché quanto accaduto non si ripeta più. Imparerò dai miei sbagli e mi impegnerò al massimo per contribuire in modo positivo alla comunità.

Mi scuso sinceramente per ogni inconveniente che ho potuto causare e vi ringrazio per la pazienza e la comprensione che mi avete dimostrato. Sono pronto a lavorare su me stesso per migliorare, e spero che possiate darmi una seconda possibilità.

Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato e per il vostro costante impegno nella gestione del server.

Con rispetto e gratitudine,

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Rifiutato.
Occasione concessa diverse volte e puntualmente sprecata.
Forum account ennesimo bloccato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom