Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Reg. Zone Verdi 1.1 | ID: 1513, 2020, 600, 829

Status
Not open for further replies.
Your ID
482
Players nickname
Gennaro Veneto
Suspect ID
1513,2020,600,829
Date of violation
Apr 26, 2022
Time of violation
22:34
Proofs
https://youtu.be/rPG3I7bUKFQ

Gennaro Veneto

Player
Player
Mentre stavamo procedendo per condurre un signore in stato d'arresto in carcere, dei rinforzi chiamati da quest'ultimo (nonostante fosse ammanettato) iniziano a spararci contro per poi ammazzarci. Appositamente per evitare eventuali posti di blocco, abbiamo deciso di entrare da una strada secondaria ma a quanto pare non è servito per fermare la loro brutalità.

Campo Fischbach

Player
Player
Richiedo, da almeno uno dei criminali presenti in azione, il POV del metodo di venuta a conoscenza dell'arresto della persona in questione, Inoltre richiedo dagli statali il POV dall'inizio dell'arresto, avete 8h di tempo.​

Last edited:

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Richiedo, da almeno uno dei criminali presenti in azione, il POV del metodo di venuta a conoscenza dell'arresto della persona in questione, Inoltre richiedo dagli statali il POV dall'inizio dell'arresto, avete 8h di tempo.​
Nn capisco che pov voi..!!!
Ma che devi capire il video dice tutto!!!
Stanno a porta uno di loro dentro la galera e sono venuti a libera lo. Che ci vole capì nn capisco
E RP le zone vede nn sono arrive quando c’è sta RP.

Nn ho capito questa cosa veramente se me iniziano a spara e io vado a nasconde indietro ATM adesso quello dice aaaaa aspetta un po’ ATM e zona verde vai fermi tuttoooooo nn si po più spara a fa niente🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Vi siete rovinati il gioco!!!!!

Fabrizio Passerella

Player
Player
Io non riuscirò a caricare il pov prima delle 17.30 poiché ho tutto sul PC e non sarà a mia disposizione fino a quell'ora. Sarebbe possibile avere un po' di tempo in più?

Andrea Scrocchia

Player
Player
Sinceramente non ho capito bene il commento.. ma ok..
Nn capisco che pov voi..!!!
Ma che devi capire il video dice tutto!!!
Stanno a porta uno di loro dentro la galera e sono venuti a libera lo. Che ci vole capì nn capisco
E RP le zone vede nn sono arrive quando c’è sta RP.

Nn ho capito questa cosa veramente se me iniziano a spara e io vado a nasconde indietro ATM adesso quello dice aaaaa aspetta un po’ ATM e zona verde vai fermi tuttoooooo nn si po più spara a fa niente🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Vi siete rovinati il gioco!!!!!
ha chiesto la clip per vedere come gli altri sappiano dell'arrivo in carcere.. sinceramente è il tuo messaggio a non avere senso..oltre che abbastanza scordinato e di difficile comprensione logica.
Comunque esiste un regolamento per le zone verdi..se non ne sei a conoscenza, ti invito a rivederlo.
Oltre a questo, l'arresto è stato iniziato proprio in zona verde, oltretutto su suggerimento e sotto gli occhi di altri admin per via della condotta del soggetto.

Tams Baby

Player
Player
Attendo i POV fino a stasera, qualora non saranno presenti valuterò di conseguenza.​
I POV sono obbligatori solo in eventi a cerchio giallo. Imparate a penalizzare i TOSSICI e non chi cerca di portare un MINIMO di RP” all’interno della città. Vi state tenendo buoni i cheater shopponi ahahaha

Tams Baby

Player
Player
Se stanno arrestando uno dei miei o più e sono/siamo criminali sparo! O bisogna solo sparare negli eventi per dire” oh broooo ne ho fatti 3 sn tropp forteeeeee xD xD LoooL” iniziate a bannare quelli che si teletrasportano e che cheattano è anche i tossici. Si, rimarremmo in 4 ma sarebbe un posto più chill. Peace. ✌️

Andrea Scrocchia

Player
Player
ragà.. è stato richiesto il pov solo per verificare come siete stati contattati voi e come è stato fatto l'arresto.. non vi scaldate troppo insultando così a random..
non ha senso parlare di "abuso di potere" o altre cose, non ha senso in questo post.
come se io mi mettessi a buttare in mezzo tutto il policebating o nofear che c'è...
a volte c'è abuso da parte delle org, a volte c'è nofear e police baiting da parte dei criminali.. ma non credo che sia questo il post su cui discuterne. quindi scialla

Gennaro Veneto

Player
Player
Ci sono sedi più opportune per dimostrartelo, non dicerto dietro ad uno schermo o un gioco, quando fai un salto a Torino, chiamami su discord che ti offro un caffè. (Nella vita vera puoi solo correre eh, lo speedboost non funziona) un abbraccio
tutto apposto?! fortuna che questo sarebbe solo un gioco
cringe

Marcello Baglio

Player
Player
Ci sono sedi più opportune per dimostrartelo, non dicerto dietro ad uno schermo o un gioco, quando fai un salto a Torino, chiamami su discord che ti offro un caffè. (Nella vita vera puoi solo correre eh, lo speedboost non funziona) un abbraccio
Ricordo agli utenti del forum IT che per i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!

akram qlf

Player
Player
cringe sei più sbirro del tuo tuo iPhone con 3 fotocamere dietro che vuoi fare

Status
Not open for further replies.
Top Bottom