Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Violazione Reg.Zone verdi 1.1|1.2| Reg. Gen. 6.2| VDM|MIXCHAT|METAGAME|UB| ID 7439|7025

Status
Not open for further replies.
Your ID
5583
Players nickname
Gipsy Tamsy
Suspect ID
7439|7025
Date of violation
Apr 30, 2022
Time of violation
00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=roMKxvCAjdM&t=18s

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
Mi trovavo al parcheggio delle popolari (ZONA VERDE) a vendere i biglietti della lotteria. Ero un'attimo Afk (in sleeping) quando butto un'occhio sul pc e vedo questi due soggetti che iniziano ad investirmi e parlare fuori RP riferendosi ad un commento postato da me qua sul forum qualche giorno fa. (A parere mio oltre che MIXCHAT questo è anche METAGAME). Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. Mi metto al Pc e sto a guardare fin dove si sarebbero spinti, chiamando anche un'Admin Spect. ID 7439 Mi deruba in zona verde. (1.2 È vietato acquistare armi, droga, rapire e/o derubare le persone, mettere i sacchi sulla testa degli alti giocatori. | AVVERTIMENTO) Subito dopo tira fuori un fucile a pompa e mi uccide. (Zona verde È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido.) |1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO| Tra l'altro ricordo anche la regolina Del Deathmatching (DM) - Uccidere un'altra persona senza una valida motivazione IC. | carcere 120min. A turno id 7439 e 7025 Compiono VDM investendomi ripetute volte senza motivo, per di piu mentre sono in sleeping (Vehicle Death Match(VDM) - Utilizzando un veicolo per sbattere contro persone o veicoli. | carcere 60min). Come ultima azione ID 7439 investe me ed altre 2 persone ed abbandona la citta. Combat log (CB) - uscita da una situazione Role play in atto, tramite l’uscita dal server con qualsiasi metodo. | Avvertimento. in piu metterei anche Provocazione - Volontariamente dare fastidioso ai giocatori per ottenere una reazione da parte loro. Invito all'admin che prenderà in considerazione questo Threads di utilizzare una punizione severa, in quanto queste persone ahime, rovinano non solo il server e l'esperienza di gioco di chi ci gioca appunto, bensi anche l'immagine del server stesso per chi vede queste azioni al di fuori della città. mi rimetto a voi e vi auguro una buona giornata e un buon "RP" PS: riguardando adesso le Clip aggiungo anche UB Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Carcere 60min. Vedo dalle clip che in 7025 sbatte piu volte contro il gazebo dei gratta e vinci senza provare dolore, inoltre si investono anche tra di loro e id 7439 si lancia dalla macchina in corsa, mai visto una cosa simile in vita reale, diconseguenza secondo me anche questa punizione cascherebbe a fagiolo. Peace.

CLIP 1 :
CLIP 2 :
CLIP 3 :
 

explo

Player
Joined
Mar 8, 2022
Messages
52
"id 7439 si lancia dalla macchina in corsa, mai visto una cosa simile in vita reale, diconseguenza secondo me anche questa punizione cascherebbe a fagiolo. Peace."
 

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
"id 7439 si lancia dalla macchina in corsa, mai visto una cosa simile in vita reale, diconseguenza secondo me anche questa punizione cascherebbe a fagiolo. Pace."
Sono gia stato punito per quell'azione, a tal proposito, aspetteremo il verdetto per le tue colpe, un abbraccio caro, spero che tu prenda una pausa esemplare, per riflettere sul tuo comportamento.
 

Nick Mendoza

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Accettato
  • ID 7439 riceverà un avvertimento per la violazione della seguente regola: Regolamento Zone Verdi 1.1 e 60 minuti di mute per Mixchat;
    • 1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO​
  • ID 7025 riceverà 120 minuti di demorgan per UB e VDM.​
Buon RP.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom