Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Reg zone verdi 1.1 | Famiglia south side cartel e gangs

Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
252 421 3043 5217
Date of violation
Apr 28, 2022
Time of violation
23.00
Proofs
https://youtu.be/VYGqDFJFfxI

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
Come si vede in clip gli ID 252 5217 421 3043 812 rubano auto senza vestiti e auto appropriati facendo un mix di auto e indumenti appartenenti a Ballas, Vagos e famiglia ssc.
Senza fare un minimo di RP o altro fanno subito VDM per poi uccidere in Greenzone 👏

È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile.
"1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO" | Famiglia e gang

----------------------------------------------------------------
Seconda "azione" in zona verde:
"1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO" ID 421 2731
"6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO" ID 421 2731

Credo che un player come ID 421 debba prendere punizioni piu pesanti viste le sue molteplici violazioni.
Grazie a chi visionerà il post
 
Last edited:

Sung JinWoo

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
134
Come si vede in clip gli ID 252 5217 421 3043 812 rubano auto senza vestiti e auto appropriati facendo un mix di auto e indumenti appartenenti a Ballas, Vagos e famiglia ssc.
Senza fare un minimo di RP o altro fanno subito VDM per poi uccidere in Greenzone 👏

È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile.
"1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO" | Famiglia e gang

----------------------------------------------------------------
Seconda "azione" in zona verde:
"1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO" ID 421 2731
"6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO" ID 421 2731

Credo che un player come ID 421 debba prendere punizioni piu pesanti viste le sue molteplici violazioni.
Grazie a chi visionerà il post
Nel primo video a 0:16 richiami le auto famiglia per evitare che vengano rubate, e già partiamo bene amico. TI ho investito nel primo video perchè non ti ho caricato e quella comunque non è zona verde. Nel secondo video invece io e l'altro ragazzo eravamo in un'azione a parte e ti inseguivamo dalla città, magari carica la clip completa, sei tu che ti sei rifugiato in zona verde al massimo. (eravamo con vestiti e macchina personale)
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
Eh niente durante il furto pensa bene a cercare di richiamare le macchine, fa già ridere cosi.
MWUjDTb.png
 

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
Eh niente durante il furto pensa bene a cercare di richiamare le macchine, fa già ridere cosi.
MWUjDTb.png
le richiama per non confondersi con eventuali auto in giro sai bene che una volta iniziato il furto non puoi interroperlo richiamando le auto e l auto da cui scende faiz fuori dal carcere e della famiglia SSC e tutti i membri dell azione sono SSC dove l avete investito e zona verde e in ogni caso anche se non l hai investito apposta non lo killi quando e a terra perche l hai investito tu siete con giubbi anti proiettile in zona verde ci sono multiple infrazioni
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Nel primo video a 0:16 richiami le auto famiglia per evitare che vengano rubate, e già partiamo bene amico. TI ho investito nel primo video perchè non ti ho caricato e quella comunque non è zona verde. Nel secondo video invece io e l'altro ragazzo eravamo in un'azione a parte e ti inseguivamo dalla città, magari carica la clip completa, sei tu che ti sei rifugiato in zona verde al massimo. (eravamo con vestiti e macchina personale)
Conosco will e lui appena rubano macchine di famiglia le richiama per sapere con esattezza che macchine gli hanno rubato... è ciò comunque non giustifica lo schifo che avete fatto.. se tempo 2 settimane vedrete 50 player tra cui 20 siete voi non fatevi domande
 

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
Nel primo video a 0:16 richiami le auto famiglia per evitare che vengano rubate, e già partiamo bene amico. TI ho investito nel primo video perchè non ti ho caricato e quella comunque non è zona verde. Nel secondo video invece io e l'altro ragazzo eravamo in un'azione a parte e ti inseguivamo dalla città, magari carica la clip completa, sei tu che ti sei rifugiato in zona verde al massimo. (eravamo con vestiti e macchina personale)
Se pensi che ho violato regole apriti un forum tuo

Manda un tuo pov allora
Eh niente durante il furto pensa bene a cercare di richiamare le macchine, fa già ridere cosi.
MWUjDTb.png
Durante un furto d'auto è possibile richiamarle visto che il veicolo non viene despawnato da script, informati.
Non credete di salvarvi con due parole. Se commettete errori dovete subire le conseguenze.
Detto questo evitiamo di lasciare commenti inutili
"Ricordo agli utenti del forum IT che per i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!"
 

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
Che community tossica. Will il problema siamo noi che nonostante tutto rimaniamo a giocare con ste persone. Tanto non gli viene fatto nulla o comunque nulla di che, due giorni e tornano a tossicare. Mettessero dei perma ban seri, senza possibilità di reintegrazione il server andrebbe a cannone viste le mille potenzialità che ha. Purtroppo l’utenza è troppo tossica e a molti va bene così
 

Sung JinWoo

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
134
Che community tossica. Will il problema siamo noi che nonostante tutto rimaniamo a giocare con ste persone. Tanto non gli viene fatto nulla o comunque nulla di che, due giorni e tornano a tossicare. Mettessero dei perma ban seri, senza possibilità di reintegrazione il server andrebbe a cannone viste le mille potenzialità che ha. Purtroppo l’utenza è troppo tossica e a molti va bene così
Muevelo :love:
 

Sung JinWoo

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
134
Brutto eh quando gli altri riescono a scrivere canzoni con un senso logico e tu non riesci manco a capire dove si mettano accenti, apostrofi e lettere maiuscole. Che ti devo dire fratello, come sempre nella vita c’è chi può e chi no… è una questione di possibilità. 🤍✌️
Rime con Ya, Ye, Ya :love:
 

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
Rime con Ya, Ye, Ya :love:
Rosicare su ciò che gli altri fanno con fatti concreti, arriva ad avere un quarto di quello che ho io e di ciò che ho fatto in 22 anni di vita, poi torna a parlarmi. Brutta storia eh, avrai 14 anni e di una figa manco l’ombra a quanto pare 😂 dai che un giorno smetterai di mettere il cazzetto nelle ciambelle e toccherai una donna in carne ed ossa, tieni duro campione
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom