Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

John Deciano

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Cristian
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6h
5.Il tuo Discord: troonydj#4329
6.Il tuo nickname: John Deciano
7.Il tuo ID: 5746

1.Leader della organizzazione: LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):
1) Da sempre sono nelle org. statali, per favorire il corretto flusso di giustizia in città. Sono stato Direttore CIA, Vice Governatore, e anche al comando (per oltre un mese e mezzo ed ora) delle guardie USSS. Sono stato capitano in FIB, e ciò mi ha formato anche a saper utilizzare il PDA.
2) Ho sviluppato lungo il mio percorso una notevole dote di Leader-Ship, che mi ha permesso di essere collocato quasi sempre solo in posizioni lavorative incentrate sulla gestione e sul comando di decine di pubblici ufficiali.
3) Ho intenzione di far tornare in città quella LSPD di un tempo, quella LSPD che non c'è oramai da svariati mesi; coloro che dovrebbero combattere in primissima linea la criminalità, senza avere come apicale una persona studiata, con tanta esperienza, vengono a mancare in ciò.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
1) Ogni colloquio dev'essere fatto uguale al precedente, con le stesse domande, per permettere indistintamente a tutti di poter entrare in polizia, senza favoreggiamenti, nè tantomeno sfavoreggiamenti per passati bruschi, o semplice antipatia.
2) Offrire a qualsiasi persona un intervento telefonico attivo, puntando al coprire attivamente tutte le fasce orarie di servizio.

John Deciano

Player
Player
Alle 21 di sabato sera è un pò complicato....questa sera alle 21 non ci sono Campo. Ci sarò fino alle 20 stasera, per poi esserci domani sera, questo weekend è tosta.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom