Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7162
Players nickname
Camilla_Frison
Administrators nickname
Elonsik
Date
May 4, 2022
Time
22:00/23:00
Proofs
Non ho prove, apparte dei testimoni e amici che erano presenti li'.

NotTeox

Player
Player
Nella giornata di ieri, al parcheggio delle popolari durante una chiacchierata, mi sono riferito a dei ragazzi e alla ragazza ( di cui non ricordo nome o id ) con termini "offensivi" tutte le persone li presenti, si sono fatte una risata perché si capiva che ero con tono ironico o scherzoso e l'intento non era quello di offendere ma di farci una risata. Questa ragazza si è sentita offesa e se ne andata, cosa giusta che si poteva offendere, ma preferivo che me lo diceva e gli chiedevo scusa...siamo persone civili non animali. Come molte persone che mi conosco sanno che io non insulto o se lo faccio e solo a scopo amichevole e non offensivo. Erano presenti anche amici che possono confermare che io in quel momento stavo "insultando" in modo scherzoso e soprattutto perché si capiva che era stavo ridendo. Richiedo la rimozione dei 7 giorni di ban, perché mi sono sempre comportato bene e mi scuso se ho ferito e/o offeso questa ragazza e come detto in precedenza se veniva e me lo diceva gli chiedevo scusa.

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Nella giornata di ieri, al parcheggio delle popolari durante una chiacchierata, mi sono riferito a dei ragazzi e alla ragazza ( di cui non ricordo nome o id ) con termini "offensivi" tutte le persone li presenti, si sono fatte una risata perché si capiva che ero con tono ironico o scherzoso e l'intento non era quello di offendere ma di farci una risata. Questa ragazza si è sentita offesa e se ne andata, cosa giusta che si poteva offendere, ma preferivo che me lo diceva e gli chiedevo scusa...siamo persone civili non animali. Come molte persone che mi conosco sanno che io non insulto o se lo faccio e solo a scopo amichevole e non offensivo. Erano presenti anche amici che possono confermare che io in quel momento stavo "insultando" in modo scherzoso e soprattutto perché si capiva che era stavo ridendo. Richiedo la rimozione dei 7 giorni di ban, perché mi sono sempre comportato bene e mi scuso se ho ferito e/o offeso questa ragazza e come detto in precedenza se veniva e me lo diceva gli chiedevo scusa.
La cosa simpatica è che pensi pure di avere ragione, in modo scherzoso, non conosci una persona, per una semplice frase che ti ha detto hai il coraggio di dirle ' sta puttana di merda' ma che cazzo dici, era meglio che il complain non lo facevi. E sinceramente parlando, con 3 admin li presenti, invece di farsi la risata, avrebbero dovuto prendere provvedimenti secondo me.
Buonaserata a tutti imparate il rispetto e ricordatevi che non tutti stanno ai vostri 'scherzi'.​

Last edited:

NotTeox

Player
Player
Io non penso e non voglio avere ragione, sono solo qua che sto chiedendo che la pena sia tolta. Poi penso che il complain sia un diritto di tutti e anche la libertà di scrittura come in questo caso, e poi penso che io non ti ho trattato male o ho usato parole volgare da meritarmi: "ma che cazzo dici", i 3 admin la pensano diversamente da te e poi penso che la maggioranza vinca o no ( e chiudo con dire: che se la ragazza vuole delle scuse oltre in RP, ma anche su DS gliele faccio, perché non sono persona da "insultare" una persona e soprattutto una ragazza. ), e comunque non è un messaggio per creare casini o incazzature, e poi ripeto la ragazza si è alzata e se ne andata e ha fatto tutto da dietro, quando da persone civili si poteva chiarire e non nego che ho sbagliato, ma sicuramente le scuse gliele farei se solo me l'avesse detto.

Federico Scassambrell

Player
Player
prova a dire una frase del genere irl davanti a gente che sta con lei, non penso che non ne paghi le conseguenze, qua su grand con un ban irl con altro, non c’è tanto da capire, già sono poche le ragazze sul server (a trovarne come valentina), facciamole pure scappare con questi comportamenti schifosi

NotTeox

Player
Player
prova a dire una frase del genere irl davanti a gente che sta con lei, non penso che non ne paghi le conseguenze, qua su grand con un ban irl con altro, non c’è tanto da capire, già sono poche le ragazze sul server (a trovarne come valentina), facciamole pure scappare con questi comportamenti schifosi
Concordo ma in questo caso avrei preferito che me l'ho dicesse, e che soprattutto l'avremmo fatto in RP e non qua. Perché ripeto non era e non voleva essere "offensivo" e come dico sempre io le scuse le farò, ma in RP. Che poi la gente in torno non mi interessa le ha una famiglia e io ho la mia.

NotTeox

Player
Player
Concordo ma in questo caso avrei preferito che me l'ho dicesse, e che soprattutto l'avremmo fatto in RP e non qua. Perché ripeto non era e non voleva essere "offensivo" e come dico sempre io le scuse le farò, ma in RP. Che poi la gente in torno non mi interessa le ha una famiglia e io ho la mia.
E se mi mandate, il discord di questa ragazza, personalmente gli chiedo scusa.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Ho parlato con la ragazza che ha ricevuto l'insulto da parte tua: lei non è una tua amica, quindi la tua offesa l'ha presa seriamente.
La prossima volta prima di dire qualcosa è meglio pensarci due volte, tenendo conto del fatto che magari non tutti i giocatori vicino a te sono tuoi amici.​

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom