Nella giornata di ieri, al parcheggio delle popolari durante una chiacchierata, mi sono riferito a dei ragazzi e alla ragazza ( di cui non ricordo nome o id ) con termini "offensivi" tutte le persone li presenti, si sono fatte una risata perché si capiva che ero con tono ironico o scherzoso e l'intento non era quello di offendere ma di farci una risata. Questa ragazza si è sentita offesa e se ne andata, cosa giusta che si poteva offendere, ma preferivo che me lo diceva e gli chiedevo scusa...siamo persone civili non animali. Come molte persone che mi conosco sanno che io non insulto o se lo faccio e solo a scopo amichevole e non offensivo. Erano presenti anche amici che possono confermare che io in quel momento stavo "insultando" in modo scherzoso e soprattutto perché si capiva che era stavo ridendo. Richiedo la rimozione dei 7 giorni di ban, perché mi sono sempre comportato bene e mi scuso se ho ferito e/o offeso questa ragazza e come detto in precedenza se veniva e me lo diceva gli chiedevo scusa.