Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9054
Players nickname
federico verde
Suspect ID
421
Date of violation
May 7, 2022
Time of violation
16:10
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=MetU7oKDK2E

federico verde

Player
Player
durante una azione tra organizzazioni statali e una famiglia SSC vengono e sparanono non essendono alleati con la famiglia presa in causa ecco a voi con chi sono alleati la famiglia SSC
Alleati con:

VAGOS
LA FAMILIA
8659|6257|8981|8169|8965|8057|9001|9013|252|421|5217|3941|

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Salve, vorrei capire gentilmente come sia possibile che ancora ad oggi, venga riconosciuta una famiglia dal colore delle auto oppure da un semplice vestito.
Punto secondo a quanto sento, durante un'azione ic stavi su ds, ad un certo punto della clip parlavi da inconscio e menzionavi cose come 'forum'.
Credo anche che la situazione di tirare in ballo un'intera famiglia, per soli 2 individui che si trovavano li per casualità, dato che dall'annuncio statale c'era scritto che la zona fosse interdetta. Avete puntato e sparato due persone che erano ostili, non capisco a cosa serva questo post, in quanto l'infrazione ci sarebbe stata se le org statali avessero startato il raid a quella famiglia, e per quanto mi riguarda, non era presente nessun cerchio o altro.
Poi lo dice la parola stessa 'zona interdetta' se tu agente di polizia, spari, è normale che le persone a cui stai sparando, possono benissimo rispondere al fuoco.​

Tiziano Pitorius

Player
Player
Rifiutato
Verrà assegnato una sanzione di 60 minuti di demorgan + 60 minuti di mute all' ID 9054 per l'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato.
BuonRP!
________________________________________________________________________________________________________________________________
||| Amministratore: Tiziano Pitorius

Status
Not open for further replies.
Top Bottom