Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved infrazione regolamento generale 6.8 / 6.9 / id: 43 | 252

Status
Not open for further replies.
Your ID
505
Players nickname
Nox Nevada
Suspect ID
43 | 252
Date of violation
May 8, 2022
Time of violation
22:56
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=m5ama_CLmjc

Cupido Prada

Vibing
Player
Ti offendi se ti dico che non ho capito nulla di quello che hai scritto ?
Io ti ho dato tutto quello che avevi chiesto sia a te sia a qui 4 gatti che girano con te quello vuol dire amico non quando uno viene bannato lo tradisci e lo lasci solo perché non ha niente mi hai fatto bannare senza un motivo ah si perché avevo preso le miei bombolette spray falla macchina della famiglia

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Io ti ho dato tutto quello che avevi chiesto sia a te sia a qui 4 gatti che girano con te quello vuol dire amico non quando uno viene bannato lo tradisci e lo lasci solo perché non ha niente mi hai fatto bannare senza un motivo ah si perché avevo preso le miei bombolette spray falla macchina della famiglia
Cupido io ti avevo avvisato, hai voluto fare il complain verso di me ma ne sei uscito sconfitto visto che non ho fatto nulla di quello che per cui mi avevi accusato. Ti passo un fazzoletto piccolo

Cupido Prada

Vibing
Player
Cupido io ti avevo avvisato, hai voluto fare il complain verso di me ma ne sei uscito sconfitto visto che non ho fatto nulla di quello che per cui mi avevi accusato. Ti passo un fazzoletto piccolo
A me serve un fazzoletto? Te che seghi sulla gente a terra perché sei depresso lmfao infatti io ti ho chiesto la mia armeria indieto o i soldi che mi hai promesso che mi ridavi ? Te non sei un uomo ma una pussy che piange e usa la gente per I suoi beni

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Accettato​
Esaminando le prove che mi hai messo a disposizione, ho deciso di punire i seguenti id:
  • ID 252 e 43 riceveranno un BAN di 3 giorni per aver infranto la regola 6.8 del regolamento generale
    • 6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale (con le animazioni del personaggio) in relazione ad una persona inconscia (ad es. sputare, animazioni sessuali etc. | BAN 3-7 giorni​
Buona giornata e buon RP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom