Salve da come si può vedere dalla mia clip id 11367 mi ha fatto VDM senza nemmeno chiedermi scusa
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Prima cosa mostrami una clip se non mi hai visto.Prima di tutto, io nemmeno l’ho visto Nicola, ho visto solo Ivan.
In secondo luogo, evitate di provocare le persone o di “tossicare” loro addosso solo per ottenere una reazione. Sarebbe meglio evitare certe situazioni la prossima volta.
Da quello che vedo, dovreste smettere di confondere il gioco con la vita reale. Cercare di “istruire” gli altri solo per farli bannare dimostra semplicemente che non sapete giocare in modo leale.
A quanto pare, per voi “vincere” significa far abbandonare il server a tutti con il vostro atteggiamento tossico come si può chiaramente notare dalla clip.
Guarda, penso sia del tutto normale, l’evento era appena finito e tu eri appena spawnato lì. Capita sempre a tutti, perché si tratta semplicemente di tempi di caricamento del gioco o di desyncPrima cosa mostrami una clip se non mi hai visto.
Secondo, ti devo ricordare quando hai mandato in carcere un mio compagno famiglia per non fargli fare l'evento. Per poi fare il finto tonto quando mi incortri
Beh questo creda che succeda quasi solo a te perchè io appena sono uscito dall'ospedale vedevo tutto molto beneGuarda, penso sia del tutto normale, l’evento era appena finito e tu eri appena spawnato lì. Capita sempre a tutti, perché si tratta semplicemente di tempi di caricamento del gioco o di desync