Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
15345
Players nickname
Nicole Savastano
Suspect ID
11367
Date of violation
Oct 26, 2025
Time of violation
15:48
Proofs
https://youtu.be/ZYB8T140Aj8

Scott NyvaX

Only Skills, No Cheat | x2 Pc Check!
Player
Prima di tutto, io nemmeno l’ho visto Nicola, ho visto solo Ivan.
In secondo luogo, evitate di provocare le persone o di “tossicare” loro addosso solo per ottenere una reazione. Sarebbe meglio evitare certe situazioni la prossima volta.
Da quello che vedo, dovreste smettere di confondere il gioco con la vita reale. Cercare di “istruire” gli altri solo per farli bannare dimostra semplicemente che non sapete giocare in modo leale.
A quanto pare, per voi “vincere” significa far abbandonare il server a tutti con il vostro atteggiamento tossico come si può chiaramente notare dalla clip.

Last edited:

Leo Savastano

Player
Player
Prima di tutto, io nemmeno l’ho visto Nicola, ho visto solo Ivan.
In secondo luogo, evitate di provocare le persone o di “tossicare” loro addosso solo per ottenere una reazione. Sarebbe meglio evitare certe situazioni la prossima volta.
Da quello che vedo, dovreste smettere di confondere il gioco con la vita reale. Cercare di “istruire” gli altri solo per farli bannare dimostra semplicemente che non sapete giocare in modo leale.
A quanto pare, per voi “vincere” significa far abbandonare il server a tutti con il vostro atteggiamento tossico come si può chiaramente notare dalla clip.
Prima cosa mostrami una clip se non mi hai visto.
Secondo, ti devo ricordare quando hai mandato in carcere un mio compagno famiglia per non fargli fare l'evento. Per poi fare il finto tonto quando mi incortri

Scott NyvaX

Only Skills, No Cheat | x2 Pc Check!
Player
Prima cosa mostrami una clip se non mi hai visto.
Secondo, ti devo ricordare quando hai mandato in carcere un mio compagno famiglia per non fargli fare l'evento. Per poi fare il finto tonto quando mi incortri
Guarda, penso sia del tutto normale, l’evento era appena finito e tu eri appena spawnato lì. Capita sempre a tutti, perché si tratta semplicemente di tempi di caricamento del gioco o di desync

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
ID 11718 riceverà una punizione per provocazione;
ID 11367 riceverà una punizione per VDM.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom