Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
11095
Players nickname
Andrew_Fellon
Suspect ID
17709
Date of violation
Nov 6, 2025
Time of violation
16:13
Proofs
https://medal.tv/it/games/gta-v/clips/lsd1VKjlt4SZLQpad?invite=cr-MSxYNHEsMzIwOTczOTM&v=181

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Player
Salve, come si vede da clip l'ID 17709 a seguito di una sparatoria, derivata da rapina al negozio di succhi, e dopo essere stato rianimato si mette a correre, nonostante richieste di fermarsi, spari e altro. Il comportamento risulta non realistico, anzi, impossibile.

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Player
Stai abusando del bug interrompendo l'animazione, amico
Ho solo tolto l'arma, ma la rianimazione è riuscita, e non solo, mi ha tolto anche il medikit come è giusto che sia, ergo io non ho ricevuto alcun vantaggio, la scena è continuata in maniera corretta, è solo una variante visiva, che non ha apportato alcuna modifica alla prosecuzione del "roleplay" portato avanti. Quindi non si presenta nessun bug, se non una variante visiva (nessun vantaggio = nessun abuso). Ma questa è la mia opinione, un admin se crede sia stato abuso ha tutto il diritto di prendere i giusti provvedimenti

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Player
Purtroppo il programma, come si sente dall'inizio, pur avendo fatto il "blip" non mi ha fatto il replay indietro di 10 minuti. Mi vedo impossibilitato. Ho solo questa sezione, mi scuso. Azione trattasi di una rapina al negozio di succhi, il ragazzo/a mi ha sparato con la revolver si vede in terra, per poi scappare. Difatti, se posso permettermi con il 200% del rispetto, ma nè io nè il ragazzo stiamo contestando l'azione, bensì unicamente l'aver corso e saltato dopo immediata rianimazione, scappato da puntato, durante un inseguimento nato post azione (azione che era nata un 15 secondi prima)

Last edited:
Top Bottom