Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
11095
Players nickname
Andrew_Fellon
Suspect ID
17709
Date of violation
Nov 6, 2025
Time of violation
16:13
Proofs
https://medal.tv/it/games/gta-v/clips/lsd1VKjlt4SZLQpad?invite=cr-MSxYNHEsMzIwOTczOTM&v=181

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Player
Salve, come si vede da clip l'ID 17709 a seguito di una sparatoria, derivata da rapina al negozio di succhi, e dopo essere stato rianimato si mette a correre, nonostante richieste di fermarsi, spari e altro. Il comportamento risulta non realistico, anzi, impossibile.

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Player
Stai abusando del bug interrompendo l'animazione, amico
Ho solo tolto l'arma, ma la rianimazione è riuscita, e non solo, mi ha tolto anche il medikit come è giusto che sia, ergo io non ho ricevuto alcun vantaggio, la scena è continuata in maniera corretta, è solo una variante visiva, che non ha apportato alcuna modifica alla prosecuzione del "roleplay" portato avanti. Quindi non si presenta nessun bug, se non una variante visiva (nessun vantaggio = nessun abuso). Ma questa è la mia opinione, un admin se crede sia stato abuso ha tutto il diritto di prendere i giusti provvedimenti

Top Bottom