richiedo il pov in quanto un membro dei daun tim spara con la radio baggata
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!qualcuno ti ha nominato o a chiesto la tua opinione?non piangere sul forum perche non riesci ad ucciderli o perche perdi sempre e te la prendi e fai i forum
non si vede id come faccio a sapere chi è ?Richiedere tutti i pov quando è solo 1 xd
Non vedi l'id di chi ti uccide?non si vede id come faccio a sapere chi è ?
Salve caro manuel le scrive testuali parole il pov si richiede con un id e ti dico che quello che spara con la radio baggata sono io ed è un bug visivo che capita quando viene usata, non so da quanto tempo giochi nel server ma presuppongo un bel po quindi tu dovresti saperlo e comunque sono passate 48h perciò il pov non è obbligatorio perciò con questo chiudo. ( leggetevi il regolamento )richiedo il pov in quanto un membro dei daun tim spara con la radio baggata
scusa forse non vedi l'orario io la clip l'ho pubblicata 10 minuti prima delle 48 ore perchè non ho avuto tempo se l'accettano bene senno niente e comunque non ho chiesto opinioni ma il pov e l'id non e visibileSalve caro manuel le scrive testuali parole il pov si richiede con un id e ti dico che quello che spara con la radio baggata sono io ed è un bug visivo che capita quando viene usata, non so da quanto tempo giochi nel server ma presuppongo un bel po quindi tu dovresti saperlo e comunque sono passate 48h perciò il pov non è obbligatorio perciò con questo chiudo. ( leggetevi il regolamento )
se viene accettato ma non penso visto il messaggio di harry, comunque non penso dovresti decidere tu o meno se io debba esprimere la mia o menoscusa forse non vedi l'orario io la clip l'ho pubblicata 10 minuti prima delle 48 ore perchè non ho avuto tempo se l'accettano bene senno niente e comunque non ho chiesto opinioni ma il pov
io non ho chiesto poi se vuoi scrivi a me non importase viene accettato ma non penso visto il messaggio di harry, comunque non penso dovresti decidere tu o meno se io debba esprimere la mia o meno
ma infatti la richiesta del pov la fa l'admin tu chiedi all'admin di prendere in considerazione la tua clipscusa forse non vedi l'orario io la clip l'ho pubblicata 10 minuti prima delle 48 ore perchè non ho avuto tempo se l'accettano bene senno niente e comunque non ho chiesto opinioni ma il pov e l'id non e visibile
ma infatti non penso abbia detto qualcosa di sbagliato perciò la saluto Buona giornataio non ho chiesto poi se vuoi scrivi a me non importa
Lo so fra alle 3 di notte me li studio tutti i bug tra un po' vado pure sotto mappa