Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected richiesta pov informal 22:40 02/07/2022 partecipanti della famiglia daun tim

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6129
Players nickname
Manuel Balck
Suspect ID
0000
Date of violation
Jul 2, 2022
Time of violation
22:40
Proofs
https://streamable.com/rc5w7h

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
179
richiedo il pov in quanto un membro dei daun tim spara con la radio baggata
Salve caro manuel le scrive testuali parole il pov si richiede con un id e ti dico che quello che spara con la radio baggata sono io ed è un bug visivo che capita quando viene usata, non so da quanto tempo giochi nel server ma presuppongo un bel po quindi tu dovresti saperlo e comunque sono passate 48h perciò il pov non è obbligatorio perciò con questo chiudo. ( leggetevi il regolamento )
 

Manuel black

Player
Player
Joined
Mar 11, 2022
Messages
31
Salve caro manuel le scrive testuali parole il pov si richiede con un id e ti dico che quello che spara con la radio baggata sono io ed è un bug visivo che capita quando viene usata, non so da quanto tempo giochi nel server ma presuppongo un bel po quindi tu dovresti saperlo e comunque sono passate 48h perciò il pov non è obbligatorio perciò con questo chiudo. ( leggetevi il regolamento )
scusa forse non vedi l'orario io la clip l'ho pubblicata 10 minuti prima delle 48 ore perchè non ho avuto tempo se l'accettano bene senno niente e comunque non ho chiesto opinioni ma il pov e l'id non e visibile
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
179
scusa forse non vedi l'orario io la clip l'ho pubblicata 10 minuti prima delle 48 ore perchè non ho avuto tempo se l'accettano bene senno niente e comunque non ho chiesto opinioni ma il pov
se viene accettato ma non penso visto il messaggio di harry, comunque non penso dovresti decidere tu o meno se io debba esprimere la mia o meno
 

Nando Shqipe

Player
Player
Joined
Dec 21, 2021
Messages
103
scusa forse non vedi l'orario io la clip l'ho pubblicata 10 minuti prima delle 48 ore perchè non ho avuto tempo se l'accettano bene senno niente e comunque non ho chiesto opinioni ma il pov e l'id non e visibile
ma infatti la richiesta del pov la fa l'admin tu chiedi all'admin di prendere in considerazione la tua clip
 

QueeChang2

Player
Player
Joined
Jul 2, 2022
Messages
5
unknown.png

Ciruzzo Merluzzo ma comè che devi sempre usare questi Bug per Vincere
 

Axel Blake

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
39
Il forum fatto 23h e 58min dopo l evento mi mancava, per un bug visivo oltretutto, e vengono dire a me che faccio forum per far bannare le persone. Capisco che probabilmente é stato fatto in risposta al mio ma la cosa é leggermente differente.
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Dopo aver visionato le prove ho deciso di rifiutare questo reclamo
in quanto le 48h sono passate, inoltre non vedo nulla di particolare,
la radio molte volte si bugga e nella kill che ti hanno fatto non c'è niente di sospetto.
Chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom