Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo_Merluzzo
Suspect ID
9134-8849
Date of violation
Jul 21, 2022
Time of violation
18:17
Proofs
https://imgur.com/a/xpMrIJu

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
Salve da come si può ben vedere dagli screen elencati qui sotto 2 membri dei families sono possibilmente tornati in azione, o almeno se i soggetti abbiano delle prove che confermino che sono stati ressati (log) o meno pero la mia incertezza parte dal punto che siano tornati dopo 8 minuti


(Prima morte)
(ID 8849 che torna in azione)
(ID 9134 che torna in azione)
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
391
Salve da come si può ben vedere dagli screen elencati qui sotto 2 membri dei families sono possibilmente tornati in azione, o almeno se i soggetti abbiano delle prove che confermino che sono stati ressati (log) o meno pero la mia incertezza parte dal punto che siano tornati dopo 8 minuti


(Prima morte)
(ID 8849 che torna in azione)
(ID 9134 che torna in azione)
ormai passate più tempo sul forum che in gioco eh, avete vinto entrambi i fight ed è un evento ooc, rilassatevi che poi quando siete in ghetto entrate alla fine delle nostri azioni a fare cleanupping contro di noi senza giubbi e senza munizioni dai, buon rp
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
ormai passate più tempo sul forum che in gioco eh, avete vinto entrambi i fight ed è un evento ooc, rilassatevi che poi quando siete in ghetto entrate alla fine delle nostri azioni a fare cleanupping contro di noi senza giubbi e senza munizioni dai, buon rp
sei stato interpellato o meno ? mi sembra di no, non è colpa mia se la gente non legge il regolamento prima di entrare nel server e poi io sto tutto il giorno sul forum quando voi perdete 10 minuti della vostra vita a fare la richiesta pov nelle sfere d'influenza dai federi lasci stare che è meglio BuonaSerata !
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
sei stato interpellato o meno ? mi sembra di no, non è colpa mia se la gente non legge il regolamento prima di entrare nel server e poi io sto tutto il giorno sul forum quando voi perdete 10 minuti della vostra vita a fare la richiesta pov nelle sfere d'influenza dai federi lasci stare che è meglio BuonaSerata !
Cit perdere 10 minuti della vostra vita per una richiesta pov. Sempre Ciruzzo che richiede il controllo per due che tornano alla corazzata.. Delle volte non so se leggete quello che scrivete. Comunque credo sia diritto del player fare richieste sul forum, esiste apposta..
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
Cit perdere 10 minuti della vostra vita per una richiesta pov. Sempre Ciruzzo che richiede il controllo per due che tornano alla corazzata.. Delle volte non so se leggete quello che scrivete. Comunque credo sia diritto del player fare richieste sul forum, esiste apposta..ap
non è colpa mi se non sanno il regolamento e poi ha ragione esiste il forum apposta perciò non scrivete cose inutili e fate valutare a chi di dovuto buonaserata
 

Fimo

Player
Player
Joined
May 27, 2022
Messages
64
Non siamo tornati in azione non mi avete finito ed il mio amico che era nascosto mi ha rianimato
 

Harry Mann

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
119
Cit perdere 10 minuti della vostra vita per una richiesta pov. Sempre Ciruzzo che richiede il controllo per due che tornano alla corazzata.. Delle volte non so se leggete quello che scrivete. Comunque credo sia diritto del player fare richieste sul forum, esiste apposta..
non capisco perchè perdi tempo sul forum in un complain che non ti hanno citato nemmeno per sbaglio
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
non mi pare che mi brucia il culo visto che quelli che gli brucia veramente siete voi che lo avete perso, caro evita di fare il furbo mettendo questi titoli perchè uno con voi vuole evitare discorsi ma la vedo difficile come cosa e non fai per niente ridere XD ti saluto che ho cose più importanti da fare, Chiudete pure prima che muoio dalle risate
 

Finallyout

Player
Player
Joined
Jun 11, 2022
Messages
19
non mi pare che mi brucia il culo visto che quelli che gli brucia veramente siete voi che lo avete perso, caro evita di fare il furbo mettendo questi titoli perchè uno con voi vuole evitare discorsi ma la vedo difficile come cosa e non fai per niente ridere XD ti saluto che ho cose più importanti da fare, Chiudete pure prima che muoio dalle risate
ovvio che hai da fare ti sei stato mezza giornata a fare forum staccati un po dal pc no ? non mi brucia il culo guarda che la tua cpu tra poco arriva alla stessa temperatura di una bomba termonucleare spegni un po forse i tuoi non te l'hanno detto ma puoi anche avere una vita sociale
 

Harry Mann

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
119
ovvio che hai da fare ti sei stato mezza giornata a fare forum staccati un po dal pc no ? non mi brucia il culo guarda che la tua cpu tra poco arriva alla stessa temperatura di una bomba termonucleare spegni un po forse i tuoi non te l'hanno detto ma puoi anche avere una vita sociale
pensa rosicare perchè non vinci nemmeno un evento e iniziare a flammare :)
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
ovvio che hai da fare ti sei stato mezza giornata a fare forum staccati un po dal pc no ? non mi brucia il culo guarda che la tua cpu tra poco arriva alla stessa temperatura di una bomba termonucleare spegni un po forse i tuoi non te l'hanno detto ma puoi anche avere una vita sociale
ma ti ripigli fra tutto apposto ? torna ad affannare sul microfono con la tua 660 a carbonella 11 anni manco ci arrivi
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
ovvio che hai da fare ti sei stato mezza giornata a fare forum staccati un po dal pc no ? non mi brucia il culo guarda che la tua cpu tra poco arriva alla stessa temperatura di una bomba termonucleare spegni un po forse i tuoi non te l'hanno detto ma puoi anche avere una vita sociale
vieni irl con la baby gang che lo prendi in culo come negli eventi hahahahaha
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom