Salve Elonsik, ho ricevuto questo Warn di Famiglia, per la Regola 1.3 Ghetto, Volevo spiegare alcuni problemi del valutare le azioni per quello che si vede e non per quello che è successo veramente, in pratica ID 9000 dovrebbe aver chiesto a un'admin se potesse fare il furto di un veicolo dentro l'HQ (Cosa che si è sempre potuta fare e Abbiamo sempre Fatto tutti), l'admin gli rispose di SI e da li iniziò l'azione. L'azione è iniziata con una Sparatoria, purtroppo è iniziata dai Marabunta e nemmeno da noi, di Conseguenza l'infrazione è stata commessa da loro Marabunta Infrangendo il Regolamento Ghetto 1.5 Che dice: Se siete sul vostro territorio della HQ, è vietato iniziare a sparare dal proprio territorio. | AVVERTIMENTO, purtroppo l'amministratrice Estel Green non si è preoccupata di Vedere come fosse iniziata realmente l'azione richiedendo una Clip diversa, ma ha agito spontaneamente valutando solamente la Clip che fa vedere solamente una parte dopo dell'azione e non di com'è iniziata, tutte queste cose potrebbero essere chiarite semplicemente chiedendo a Harry oppure Lorenzo (Non Ricordo) che Stava Spectando l'azione.
Non ne sono certo ma in un secondo momento mi è stato detto dai miei membri che ti sei tippato da lui per chiedergli chi fosse stato l'admin ad avergli dato il permesso per fare il furto di veicolo.
Detto Questo se il Furto di Veicolo d'ora in poi non è piu una motivazione IC per entrare nell'HQ, vorrei che la prossima volta La Gente venga Avvisata su Discord come Cambio del Regolamento e che non Debba Scoprirlo prendendo un Warn, Buonagiornata.
Non ne sono certo ma in un secondo momento mi è stato detto dai miei membri che ti sei tippato da lui per chiedergli chi fosse stato l'admin ad avergli dato il permesso per fare il furto di veicolo.
Detto Questo se il Furto di Veicolo d'ora in poi non è piu una motivazione IC per entrare nell'HQ, vorrei che la prossima volta La Gente venga Avvisata su Discord come Cambio del Regolamento e che non Debba Scoprirlo prendendo un Warn, Buonagiornata.
Last edited: