Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Gyurza
Suspect ID
3920 438 3992 3633
Date of violation
Nov 15, 2021
Time of violation
2:48
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=5EF0-gknIEw&ab_channel=COBRRA

AlphaWasHere

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
52
derubarci e ucciderci davanti a casa nostra. Non dobbiamo seguire nessuna delle loro istruzioni perché 1 non sono nel ghetto. e 2 davanti a casa nostra.
 

BLASPHAEMY

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
7
Noi come famiglia abbiamo deciso di attaccare la loro casa fazione per l’incursione giornaliera. Trovando uno di loro all’esterno lo abbiamo puntato, abbiamo provato a far partire l’incursione ma senza successo, allora ci siamo allontanati. Saliti in macchina, appena partiti, ci sparano, allora torniamo indietro, e da lì parte la clip. Noi abbiamo più volte cercato di comunicare, addirittura in inglese, ma a quanto mi è stato riferito parlano solamente russo, quindi non siamo proprio riusciti a comunicare. Io posso solo dire che dal report fatto, più che parlare di rdm qui si parla di no fear, e ancor prima di un mancato rispetto della regola del parlare o almeno capire la lingua ufficiale del server, ovvero l’italiano, in quel caso le cose sarebbero andate sicuramente in maniera diversa. Comunque se servisse io e altri ragazzi abbiamo le clip precedenti e successive a quella ritagliata ad hoc per questo report, visto che i signori sono bravi nei montaggi tanto da far passare una clip fatta in Arena come prova di uso di cheat con godmode solo perché in Arena ti rifulli a ogni kill. Senza divagare ulteriormente fatemi sapere se è necessario mostrare delle clip per convalidare la nostra versione, ma basta vedere la fine della clip dove provo a rianimarlo per concludere quella triste scena per farvi capire quanto poco interesse avevamo nel continuare quell’azione che è stata palesemente buttata sul troll da parte loro
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Mi intrometto in quanto sono presente nella segnalazione e richiedo allo staff di visionare attentamente in velocità 0.25 dal minuto 1.08 che si sentono gli spari e si vedono anche i colpi arrivare verso il palo, dove è presente l'auto verde parcheggiata a sinistra. Nel video il giocatore non riprende l'amico sparando in quanto la telecamera è posizionata più a destra.
 
Last edited:

AlphaWasHere

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
52
Noi come famiglia abbiamo deciso di attaccare la loro casa fazione per l’incursione giornaliera. Trovando uno di loro all’esterno lo abbiamo puntato, abbiamo provato a far partire l’incursione ma senza successo, allora ci siamo allontanati. Saliti in macchina, appena partiti, ci sparano, allora torniamo indietro, e da lì parte la clip. Noi abbiamo più volte cercato di comunicare, addirittura in inglese, ma a quanto mi è stato riferito parlano solamente russo, quindi non siamo proprio riusciti a comunicare. Io posso solo dire che dal report fatto, più che parlare di rdm qui si parla di no fear, e ancor prima di un mancato rispetto della regola del parlare o almeno capire la lingua ufficiale del server, ovvero l’italiano, in quel caso le cose sarebbero andate sicuramente in maniera diversa. Comunque se servisse io e altri ragazzi abbiamo le clip precedenti e successive a quella ritagliata ad hoc per questo report, visto che i signori sono bravi nei montaggi tanto da far passare una clip fatta in Arena come prova di uso di cheat con godmode solo perché in Arena ti rifulli a ogni kill. Senza divagare ulteriormente fatemi sapere se è necessario mostrare delle clip per convalidare la nostra versione, ma basta vedere la fine della clip dove provo a rianimarlo per concludere quella triste scena per farvi capire quanto poco interesse avevamo nel continuare quell’azione che è stata palesemente buttata sul troll da parte loro
fratello letteralmente nella clip 0:5 la prima cosa che dici è mani in alto come stai giorno non stai derubando quando dici mani in alto
 

BLASPHAEMY

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
7
Come già detto noi volevamo fare un incursione, non derubarti, ma anche se fosse stato quello l’intento tu devi alzare le mani se ti puntano, altrimenti è no fear. Ti stai arrampicando sugli specchi usando regole che ti sei inventato tu, non rispettando l’ ABC del RP. Detto ciò, io spero che vengano presi grossi provvedimenti nei vostri confronti sia per la tossicità dimostrata usando ogni possibile mezzo per reportare giocatori nell’intento di farli bannare, sia per la meschinità dimostrata nel fare più report uguali nella speranza di far cadere in errore un amministratore che non ha verificato i vostri report passati e rifiutati e sia perché non siete giocatori rp visto che non potete comunicare con gli altri e il meglio che sapete fare è trollare e fare azioni contro chi non siete riusciti a far bannare per ripicca. Noi volevamo fare l’incursione a casa vostra con la motivazione rp che il giorno prima avete cercato di attaccare noi, invece il vostro attacco è nato perché dopo aver perso contro di noi alla battaglia delle famiglie avete fatto report su report contro di noi, tutti rifiutati, e quindi avete dovuto portare la questione in RP, complimenti per il Full
 

AlphaWasHere

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
52
non devo alzare la mano sei nella nostra casa a derubarci, il che è contro le regole e nella clip ci hai chiaramente chiesto di alzare la mano.
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Buongiorno, a seguire lascio dei punti del regolamento:

1. Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione a portata di mano. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e urlare in modo trollish in una situazione grave, non svolgere adeguatamente la paura in situazioni realistiche.

2. Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio rilasciarli richieste e se non ascoltano le vostre richieste entro 5 secondi è possibile sparargli.

3. Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)

Inoltre chiedo a AlphaWasHere di elencarmi i punti del regolamento violati per capire quale parte del regolamento è stata violata da noi.
 

Rosario Falsaperla

Player
Player
Joined
Nov 14, 2021
Messages
104
Server Italiano e si continua a dover comunicare in un altra lingua e proprio tutto senza senso ancora non si prendono provvedimenti e assurdo...poi vengono bannati i player che giocano in arena per passarsi il tempo oppure quelli che subiscono un 52 e un 34 e non muoiono la situazione qua degenera e di tanto e il server cade a picco!
 

Luigi Charles

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
103

Salve AlphaWasHere,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Coloro che hanno infranto il regolamento non sono i verdi, ma voi che pur essendo puntati non smettete di parlare su discord, nè collaborate.
Procedo quindi con l'assegnamento delle punizioni a voi che avete aperto il threads.

ID: 74
METAGAMING
NO FEAR


ID: 617
METAGAMING
NO FEAR


ID: 388
VDM


Cordiali saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom