derubarci e ucciderci davanti a casa nostra. Non dobbiamo seguire nessuna delle loro istruzioni perché 1 non sono nel ghetto. e 2 davanti a casa nostra.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!fratello letteralmente nella clip 0:5 la prima cosa che dici è mani in alto come stai giorno non stai derubando quando dici mani in altoNoi come famiglia abbiamo deciso di attaccare la loro casa fazione per l’incursione giornaliera. Trovando uno di loro all’esterno lo abbiamo puntato, abbiamo provato a far partire l’incursione ma senza successo, allora ci siamo allontanati. Saliti in macchina, appena partiti, ci sparano, allora torniamo indietro, e da lì parte la clip. Noi abbiamo più volte cercato di comunicare, addirittura in inglese, ma a quanto mi è stato riferito parlano solamente russo, quindi non siamo proprio riusciti a comunicare. Io posso solo dire che dal report fatto, più che parlare di rdm qui si parla di no fear, e ancor prima di un mancato rispetto della regola del parlare o almeno capire la lingua ufficiale del server, ovvero l’italiano, in quel caso le cose sarebbero andate sicuramente in maniera diversa. Comunque se servisse io e altri ragazzi abbiamo le clip precedenti e successive a quella ritagliata ad hoc per questo report, visto che i signori sono bravi nei montaggi tanto da far passare una clip fatta in Arena come prova di uso di cheat con godmode solo perché in Arena ti rifulli a ogni kill. Senza divagare ulteriormente fatemi sapere se è necessario mostrare delle clip per convalidare la nostra versione, ma basta vedere la fine della clip dove provo a rianimarlo per concludere quella triste scena per farvi capire quanto poco interesse avevamo nel continuare quell’azione che è stata palesemente buttata sul troll da parte loro