Buongiorno a tutti,
credo che la situazione stia degenerando, evitiamo il flame e lasciamo questo post pulito per lo staff che verificherà la situazione.
Vorrei far presente che dopo le 22:00 da regolamento si può sparare senza un ingaggio, inoltre vorrei farvi presente che tutto il tempo siete entrati nel nostro HQ e fuori sparando nuovi giocatori, quindi prima di scrivere "Leggetevi il regolamento" ragionate.
Altra cosa di cui vorrei parlare è l'avvicinarsi ai corpi a terra e dire "Server Freeroam evvai!" "Fate VDM fate VDM!" questa è la mentalità di alcuni giocatori nella situazione di ieri al nostro HQ, poi arriva l'admin e subito tutti parlando di regolamento.
A seguire un elenco di alcune regole violate ieri sera:
- 1.3 È vietato visitare la HQ di una gang senza un motivo IC valido e impeccabile (come un Raid), per tutte le organizzazioni. | AVVERTIMENTO - Regole Ghetto
- 1.4 È vietato attaccare/uccidere i membri del gruppo nel loro HQ. Non vi è permesso entrare nella HQ di un'altra banda senza permesso. | AVVERTIMENTO - Regole Ghetto
Per quanto riguarda la situazione di ieri sera prima dell'evento vengono continuamente violate le seguenti regole:
- 1.3 È vietato entrare nell'area degli eventi prima dell'inizio dell'evento. | Carcere 120 min (Tutti appostati all'interno della Casa) - Regole Evento
- 6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO - Regole del gioco
La seguente regola è dedicata al "Regolamento Eventi" è molto generale come regola e
non specifica esattamente dove non si può sparare e da che orario prima dell'evento perche io potrei trovarmi li per fare un assalto sull'autostrada non per entrare all'evento. Siete stati uccisi fuori dalla zona dell'evento ovvero sull'autostrada e molto prima dell'orario prestabilito anche i vostri POV mostrano chiaramente il tutto.
- 1.2 È vietato uccidere prima dell'inizio dell'evento | AVVERTIMENTO
androx
"non si può uccidere 15 minuti prima e 15 minuti dopo che stai dicendo" - Trovami la regola e la fonte di questa regola.
"ahhh bello quindi è revenge kill interessante" - Se sai cosa significa Revenge Kill dovresti sapere anche che non significa che non posso più ucciderti tutto il giorno (Orario Assalto al Nostro HQ: 23:53 anche prima - Orario Assalto sull'autostrada: 02:08)
rocco rockfeller
"con questa risposta fa capire che entrate in città con regole che manco sapete. tornate su impero o altre città grazie" - Ricordo che l'admin ha dato un Warning a tutte le fazioni, quindi credo che le regole bisogna ripassarle tutti.
E vorrei precisare che ogni singola parola detta è giustificata da POV che verranno pubblicate e non sono parole fondate sul niente.