Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Regolamento Eventi 1.11 | FIB SAHP MILITARI LSPD NAZIONAL GUARD

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Eros_Wrld
Suspect ID
3449
Date of violation
Nov 24, 2021
Time of violation
21:35
Proofs
https://youtu.be/hgIBgf4eUoc

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Oltre ad aver ucciso me ed i miei compagni fuori dal raid, erano presenti tutte le organizzazioni, uscivano dalla zona e sparavano a chiunque si avvicinasse, usavano elicotteri e droni, visto che la maggiorparte non poteva partecipare andava in giro a sparare. Essendo presenti più di 5 persone per organizzazione chiedo provvedimenti singoli e globali. allego qui gli id che ho visto.

ID: 348 I 29782 I 251 I 4808 I 2575 I 419 I 2027 I 635 I 4500 I 4123 I 4723 I 4661 I 1765 I 2027 I 1254 I 4643 I 1594 I 1254 I 1774 I 3172 I 855 I 3296 I 1765 I 20 I 1213 I 394 I 304 I 1520 I 3948 I 3449 I 348 I 1787 I 1877 I 1594 I 1765 I 858 I 3296 I 635 I 4808 I
ID 3449 ammanetta durante evento
 

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
Nel POV puoi anche vedere che l'ID 3449 ha ammanettato una persona morta che è NonRP. Può anche essere considerato PG perché sta abusando dei suoi poteri per ammanettare la persona senza nemmeno avere la possibilità di essere vivo. Ammanettare i morti non ha senso. E voi ragazzi venite a dire che non possiamo fare RP🥴
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Oltre ad aver ucciso me ed i miei compagni fuori dal raid, erano presenti tutte le organizzazioni, uscivano dalla zona e sparavano a chiunque si avvicinasse, usavano elicotteri e droni, visto che la maggiorparte non poteva partecipare andava in giro a sparare. Essendo presenti più di 5 persone per organizzazione chiedo provvedimenti singoli e globali. allego qui gli id che ho visto.

ID: 348 I 29782 I 251 I 4808 I 2575 I 419 I 2027 I 635 I 4500 I 4123 I 4723 I 4661 I 1765 I 2027 I 1254 I 4643 I 1594 I 1254 I 1774 I 3172 I 855 I 3296 I 1765 I 20 I 1213 I 394 I 304 I 1520 I 3948 I 3449 I 348 I 1787 I 1877 I 1594 I 1765 I 858 I 3296 I 635 I 4808 I
ID 3449 ammanetta durante evento

nn vedi che hanno gia aperto su la stesa cosa?


nn fai il toxic e se vede su video che sei toxic guarda come scrive al admin come che il admin e il tuo cane...

e un altra cosa come ho visto io dall video vostro e dall video dell governo ce era un bug che loro stavvano dentro la zona e ti vedevono fori...

se e un rp e ce sitazione dell genre vai gioca spara no ti metti alamenta e piange come un bimbo...
 

andrea suriano

Player
Player
Joined
Nov 1, 2021
Messages
11
Oltre ad aver ucciso me ed i miei compagni fuori dal raid, erano presenti tutte le organizzazioni, uscivano dalla zona e sparavano a chiunque si avvicinasse, usavano elicotteri e droni, visto che la maggior parte non poteva litigare in giro a sparare. Essendo presenti più di 5 persone per organizzazione chiedendo provvedimenti singoli e globali. allego qui gli id che ho visto.

ID: 348 I 29782 I 251 I 4808 I 2575 I 419 I 2027 I 635 I 4500 I 4123 I 4723 I 4661 I 1765 I 2027 I 1254 I 4643 I 1594 I 1254 I 1774 I 3172 I 855 I 3296 I 1765 I 20 I 1213 I 394 I 304 I 1520 I 3948 I 3449 I 348 I 1787 I 1877 I 1594 I 1765 I 858 I 3296 I 635 I 4808 I
ID 3449 ammanetta durante l'evento
Vorrei puntualizzare che già nei primi 10 secondi si notano tre elementi da reportare 1 utilizzo del crosshair a schermo (4.1 I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dà qualche vantaggio.) 2 metagame palese "sono 10 li facciamo e andiamo alla banca" 3 Power Game persona trasportata nel bagagliaio per l'azione.
 

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
Vorrei puntualizzare che già nei primi 10 secondi si notano tre elementi da reportare 1 utilizzo del crosshair a schermo (4.1 I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dà qualche vantaggio.) 2 metagame palese "sono 10 li facciamo e andiamo alla banca" 3 Power Game persona trasportata nel bagagliaio per l'azione.
Elon ha confermato che la reshade è consentita. Il custom crosshair di cui parli è consentito. Non c'è metagame. La frase che hai citato è stata trasmessa dalla radio di famiglia. E com'è powergame mettere qualcuno in un bagagliaio?
 

andrea suriano

Player
Player
Joined
Nov 1, 2021
Messages
11
Elon ha confermato che la reshade è consentita. Il mirino personalizzato di cui parli è consentito. Non c'è metagame. La frase che hai citato è stata trasmessa dalla radio di famiglia. E com'è powergame mettere qualcuno in un bagagliaio?
1) la tua reshade è chiaramente usata non per migliorare la qualità video bensì è un software che ti da vantaggio (colori super saturi e miglioramento della visione notturna) più crosshair 2) dice che ci sono solo 10 persone dentro il cerchio, come le ha contate? forse con il counter?! quindi metagame 3) il bagagliaio è palesemente utilizzabile solo a scopo di rapimento dato che la persona dietro è legata e non può utilizzare dispositivi elettronici, quindi abuso di script e fail rp per non aver simulato il legare e lo slegare la persona nel bagagliaio.
 

SoapLittner

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
53
Da persona esterna quello che vedo io è una mandria di persone uscire da un auto e correre verso una zona raid con militari e federali a presidiarla, cosa vi sareste aspettati, un tappeto rosso con scritto "Prego entrate pure così potete difendervi casa?".
Il Raid viene comunicato per tempo al leader, è sua premura farsi trovare in difesa per tempo, mio parere personale da esterno a tutto.
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
Da persona esterna quello che vedo io è una mandria di persone uscire da un auto e correre verso una zona raid con militari e federali a presidiarla, cosa vi sareste aspettati, un tappeto rosso con scritto "Prego entrate pure così potete difendervi casa?".
Il Raid viene comunicato per tempo al leader, è sua premura farsi trovare in difesa per tempo, mio parere personale da esterno a tutto.
EH NO!! Ma loro dovevano fare l'attacco alla banca centrale prima di presentarsi al RAID della casa Family.
Il mio ID è presente due volte nel report, ID 1765, senza aver sparato un proiettile perché sono sempre stato nei dintorni della casa tranne quando ho sentito gli spari.

Arriva CUPIDO in un momento OOC della FIB insieme a John dove spara agli agenti solo per vincere il RAID. Ma di cosa stiamo parlando raga? Non ho più nessun dubbio del perché lo mandano via da tutti i server di GRANDRP

VIDEO NON MIO! MA BISOGNA DIMOSTRARE CIO CHE E' SUCCESSO!!

PS:

FIB | Feline SmithIeri alle 18:38​

Chi attacca: FIB/SAHP/LSPD/USSS/NG Chi: Italian_WRLD Ora: 21:30 Documento del raid: Elonsik Swayze John Carter

Con tanto di conferma da parte di John, sapendo che stavano attaccando tutti i DIPARTIMENTI GOVERNATIVI, poteva avvisarci che solo la FIB partecipava, invece nessuno sapeva come agire al PRIMO RAID IN CASA FAMILY, oltre che non è specificato nel regolamento.

Hanno vinto il RAID semplicemente giocando sporco. SE!!! Non vengono presi provvedimenti CONTRO CUPIDO, dato che i suoi giorni di ban sono stati già diminuiti, TUTTI i leader delle organizzazioni dovranno prendere una decisione definitiva.... io in primis.

 
Last edited:

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
EH NO!! Ma loro dovevano fare l'attacco alla banca centrale prima di presentarsi al RAID della casa Family.
Il mio ID è presente due volte nel report, ID 1765, senza aver sparato un proiettile perché sono sempre stato nei dintorni della casa tranne quando ho sentito gli spari.

Dal mio punto di vista, l'admin che ha ressato Cupido e gli altri già a terra ha sbagliato a prescindere. OLTRE al fatto che arriva CUPIDO in un momento OOC della FIB insieme a John dove ammazza tutti gli agenti solo per vincere il RAID.

VIDEO NON MIO! MA BISOGNA DIMOSTRARE CIO CHE E' SUCCESSO!!

e un toxic 😂😂😂😂😂
 

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
Da persona esterna quello che vedo io è una mandria di persone uscire da un auto e correre verso una zona raid con militari e federali a presidiarla, cosa vi sareste aspettati, un tappeto rosso con scritto "Prego entrate pure così potete difendervi casa?".
Il Raid viene comunicato per tempo al leader, è sua premura farsi trovare in difesa per tempo, mio parere personale da esterno a tutto.
Regolamento eventi 1.11
 

Prada Uchiha

Player
Player
Joined
Nov 16, 2021
Messages
253
1) la tua reshade è chiaramente usata non per migliorare la qualità video bensì è un software che ti da vantaggio (colori super saturi e miglioramento della visione notturna) più crosshair 2) dice che ci sono solo 10 persone dentro il cerchio, come le ha contate? forse con il counter?! quindi metagame 3) il bagagliaio è palesemente utilizzabile solo a scopo di rapimento dato che la persona dietro è legata e non può utilizzare dispositivi elettronici, quindi abuso di script e fail rp per non aver simulato il legare e lo slegare la persona nel bagagliaio.

Quante volte te lo devo dire. Reshade viene confermato da Elon. posso usarlo. Mettitelo in testa. Come fai a sapere che leggono il contatore per vedere le sue 10 persone nella zona? È andato in un posto nascosto e ha contato quanti ne poteva vedere. E per favore non dirmi che stare in un bagagliaio rompe il scrpit . È letteralmente una caratteristica del gioco.
 

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Regola 6.3 dei Raid: "Le incursioni sono effettuate sul territorio di un'organizzazione criminale o di un gruppo criminale."
"Descrizione Raid: FIB, Polizia Centrale, NG e Agenti SAHP prendono parte al raid."
Non è scritto da nessuna parte che è un evento a cui poteva partecipare solo la FIB, inoltre non viene specificato che la Family non può essere attaccata. Pertanto sulla base di questo il raid non doveva essere annullato, ma portato a termine. Solo dopo si poteva valutare se cambiare qualcosa nelle regole o meno.
 
Last edited:

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
EH NO!! Ma loro dovevano fare l'attacco alla banca centrale prima di presentarsi al RAID della casa Family.
Il mio ID è presente due volte nel report, ID 1765, senza aver sparato un proiettile perché sono sempre stato nei dintorni della casa tranne quando ho sentito gli spari.

Arriva CUPIDO in un momento OOC della FIB insieme a John dove spara agli agenti solo per vincere il RAID. Ma di cosa stiamo parlando raga? Non ho più nessun dubbio del perché lo mandano via da tutti i server di GRANDRP

VIDEO NON MIO! MA BISOGNA DIMOSTRARE CIO CHE E' SUCCESSO!!

PS:

FIB | Feline SmithIeri alle 18:38​

Chi attacca: FIB/SAHP/LSPD/USSS/NG Chi: Italian_WRLD Ora: 21:30 Documento del raid: Elonsik Swayze John Carter

Con tanto di conferma da parte di John, sapendo che stavano attaccando tutti i DIPARTIMENTI GOVERNATIVI, poteva avvisarci che solo la FIB partecipava, invece nessuno sapeva come agire al PRIMO RAID IN CASA FAMILY, oltre che non è specificato nel regolamento.

Hanno vinto il RAID semplicemente giocando sporco. SE!!! Non vengono presi provvedimenti CONTRO CUPIDO, dato che i suoi giorni di ban sono stati già diminuiti, TUTTI i leader delle organizzazioni dovranno prendere una decisione definitiva.... io in primis.

In realtà qui vedo solo un po di ignoranza... Cupido vi ha pure spiegato come si fa un raid. Se non sapete come si fa manco un raid perché lo fate? Informatevi prima no? Poi da come ha detto solo fib dovrebbe farlo. Alla fine più va avanti sembrate voi i criminali che non vedete l'ora di sparare e tutto.
 

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
1) la tua reshade è chiaramente usata non per migliorare la qualità video bensì è un software che ti da vantaggio (colori super saturi e miglioramento della visione notturna) più crosshair 2) dice che ci sono solo 10 persone dentro il cerchio, come le ha contate? forse con il counter?! quindi metagame 3) il bagagliaio è palesemente utilizzabile solo a scopo di rapimento dato che la persona dietro è legata e non può utilizzare dispositivi elettronici, quindi abuso di script e fail rp per non aver simulato il legare e lo slegare la persona nel bagagliaio.
Hahaha tu che ti lamenti della reshade. Sai che metà del server lo usa? Anzi quasi tutti?
 

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
In realtà qui vedo solo un po di ignoranza... Cupido vi ha pure spiegato come si fa un raid. Se non sapete come si fa manco un raid perché lo fate? Informatevi prima no? Poi da come ha detto solo fib dovrebbe farlo. Alla fine più va avanti sembrate voi i criminali che non vedete l'ora di sparare e tutto.
Gentilmente, mi elenchi il punto del regolamento dove è scritto che è un evento solo per la FIB?
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
nn vedi che hanno gia aperto su la stesa cosa?


nn fai il toxic e se vede su video che sei toxic guarda come scrive al admin come che il admin e il tuo cane...

e un altra cosa come ho visto io dall video vostro e dall video dell governo ce era un bug che loro stavvano dentro la zona e ti vedevono fori...

se e un rp e ce sitazione dell genre vai gioca spara no ti metti alamenta e piange come un bimbo...
Ma te che c'entri? Ogni volta commenti i report fatti contro cupido ecc
 

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Mi elenchi invece perché potete sparare anche fuori dal cerchio? Perché siete speciali? Se sapete così tanto il regolamento usate un po la testa
Non è quello che ti ho appena chiesto. Dato che non hai risposto devo presumere che neanche tu conosci tanto bene il regolamento.
Poi, eravate stati informati del raid per tempo, vi siete presentati durante una sparatoria con le armi in mano e in più uno dei vostri (vedi clip dell'altro report praticamente identico a questo, ma con un altro punto di vista) ha puntato la polizia con l'arma, a livello IC la Polizia può difendersi. Avete commesso un torto anche voi, sparando da fuori zona, per cui non credere di essere innocente.
 

Frandrix

Player
Player
Joined
May 31, 2021
Messages
70
(6.5 ci devono essere un minimo di 20 dipendenti statali che prendono parte al raid. Io ne ho contati 10 di dipendenti, o sbaglio?)
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
EH NO!! Ma loro doveva fare l'attacco alla banca centrale prima di presentarsi al RAID della casa Family.
Il mio ID è presente due volte nel report, ID 1765, senza aver sparato un proiettile perché sono sempre stato nei dintorni della casa tranne quando ho sentito gli spari.

Arriva CUPIDO in un momento OOC della FIB insieme a John dove spara agli agenti solo per vincere il RAID. Ma di cosa stiamo parlando raga? Non ho più nessun dubbio del perché lo mandano via da tutti i server di GRANDRP

VIDEO NON MIO! MA BISOGNA DIMOSTRARE CIO CHE E' SUCCESSO!!

P.S.:

FIB | Feline Smith Ieri alle 18:38​

Chi attacca: FIB/SAHP/LSPD/USSS/NG Chi: Italian_WRLD Ora: 21:30 Documento del raid: Elonsik Swayze John Carter

Con tanto di conferma da parte di John, sapendo che stavano attaccando tutti i DIPARTIMENTI GOVERNATIVI, poteva avvisarci che solo la FIB partecipava, invece nessuno sapeva come agire al PRIMO RAID IN CASA FAMILY, oltre che non è specificato nel regolamento.

Hanno vinto il RAID semplicemente giocando sporco. SE!!! Non vengono presi provvedimenti CONTRO CUPIDO, dato che i suoi giorni di ban sono stati già diminuiti, TUTTI i leader delle organizzazioni dovranno prendere una decisione definitiva.... io in primis.

Non lo hanno mandato via da nessun sever grand lol
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom