Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
David Monaco
Suspect ID
120
Date of violation
Nov 15, 2021
Time of violation
20:20
Proofs
https://youtu.be/t_fAEEyIYBc

AlphaWasHere

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
52
hanno provato a fare irruzione nel nostro laboratorio di droga e non ci sono riusciti perché non avevamo prodotti. Poi se ne vanno e io sparo al cielo non a loro al cielo perché no. Non hanno motivo di essere spaventati o di rispondere al fuoco perché ho sparato al cielo non vicino a loro. Mi puntano le pistole contro e mi uccidono
 

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
noi volevamo fare il raid ma il lab era gia stato attacato e noi stavevamo gia andando poi dal niente ho sentito uno sparo e ho sentito che hanno sparato a un mio membero e io ho aiutato a un mio membro come si vede dalla sua clip ha sparato per una reazione
 
Last edited:

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
poi come si puo vedere dal video lui ha sparato prima al mio membro poi io sono venuto e li ho ucciso
penso che pure nn vedi bene... guarda un altra volta il video se vede che il tuo amico le ha sparato in primo guarda a sinstra sotto larmtura.
 

AlphaWasHere

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
52
penso che pure nn vedi bene... guarda un altra volta il video se vede che il tuo amico le ha sparato in primo guarda a sinstra sotto larmtura.
devi avere problemi di vista lasciami aiutare. nella clip ho chiaramente ripreso il cielo. da nessuna parte vicino a lui. il tuo amico ha sparato, io ho risposto e tu sei venuto e ti ho ucciso
 

AlphaWasHere

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
52
sparo al cielo. ho messo via la mia pistola vedo il tuo piccolo amico tirare fuori una pistola puntata contro di me spararmi e danneggiare la mia armatura. poi provo a sparargli poi vieni e mi uccidi
 

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
e non rovino l'esperienza delle persone se muoio mi farei dei rapporti. in compenso la persona più segnalata sei tu che mi dici qualcosa
Poi parlando di (esperienza) voi non parlate italiano e non vi fermate per controlli dalla polizia o quando altri giocatori provano a fare rp con voi sinceramente siete voi che state rovinando rp e esperienza dei giocatori ☺️ E ho visti molti report su di te e sulla tua famiglia
 
Last edited:

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
E inutile che metti dislike su miei post e sui post dei miei amici trovati qualcosa da fare oh è vero te sei quello che ha minacciato adir perché aveva lasciato la tua famiglia ?
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
E inutile che metti dislike su miei post e sui post dei miei amici trovati qualcosa da fare oh è vero te sei quello che ha minacciato adir perché aveva lasciato la tua famiglia ?
Se nn hai prova di quello che dici nn poi dire queste cose Diffamazione
Stai a mixa ooc su forum lo sai..
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom