Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
David Monaco
Suspect ID
120
Date of violation
Nov 15, 2021
Time of violation
20:20
Proofs
https://youtu.be/t_fAEEyIYBc

Frandrix

Player
Player
Joined
May 31, 2021
Messages
70
amico, ti comporti come se il tuo familiare fosse invisibile. sparo al cielo lui spara a me tiro fuori la mia pistola cupido è già lì muoio
Io vedo uno che mi entra nel mio laboratorio di droga, prova a rubare ma non puó, esce e sta andando via e tu genio spari in cielo. Cupido torna indietro perché sente lo sparo vede te che punti il suo amico che era lontano con l auto, poi punti lui e ti lamenti che ti abbia ucciso?
Io penso che tu abbia provocato e quindi la reazione é legit. Poi spetta agli admin giudicare.
 

Frandrix

Player
Player
Joined
May 31, 2021
Messages
70
Ps riguardando il tuo video, tu spari prima in alto (perché poi?) cupido torna indietro tu miri un suo familiare e spari smirandolo e poi spari verso cupido... E ti lamenti di che scusa?
Danisrael spiegami la tua opinione invece di mettere pollici in giù solo a chi non sta dalla tua parte.
 

AlphaWasHere

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
52
Io vedo uno che mi entra nel mio laboratorio di droga, prova a rubare ma non puó, esce e sta andando via e tu genio spari in cielo. Cupido torna indietro perché sente lo sparo vede te che punti il suo amico che era lontano con l auto, poi punti lui e ti lamenti che ti abbia ucciso?
Io penso che tu abbia provocato e quindi la reazione é legit. Poi spetta agli admin giudicare.
Trovo inutile discutere con te perché o hai problemi di vista o stai semplicemente nascondendo i fatti. Quindi lascerò questo agli amministratori poiché chiaramente non sai cosa stai dicendo
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Ps riguardando il tuo video, tu spari prima in alto (perché poi?) cupido torna indietro tu miri un suo familiare e spari smirandolo e poi spari verso cupido... E ti lamenti di che scusa?
Danisrael spiegami la tua opinione invece di mettere pollici in giù solo a chi non sta dalla tua parte.
ho detto pure a cupido nn e colpa sua... se tu guardi bene ha armotura con vita piena loro sono andati via lui ha sparato in aria in certo punto il amico di cupido e uscito della macchina e le ha sparato e dopo venuto cupido e ha sparato anche....
lui sta solo a di che anche se spari in aria ogni cosa che fai loro inziano a tosica... ce pure quando le ha mazzato viene e inzia a di le parolace in ingelse questo vole dire toxic...

alla fine nn ha raggione nessuno in questa sitazione xk lui ha sparato in aria a provoca loro hanno pensato che ha sparato a loro per questo motivo hanno amazzato... pero se e una rp vero ha raggione lui.. devi prima veni a lui a vede a chi ha sparato xk che ha fatto nn ha colpito nessuno di loro.. se sprava su amico di cupido potevo dire che hanno raggione loro... pero la poi vede dall video che loro stanno solo amazza le persone sensa rp sensa niente...

se pensi altre cose tutto bene alla fine sono il admin che danno il gudizio
 

Alfa Miller

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
20
Ciao David!
Il suo reclamo è stato rifiutato.
Avendo sparato per primo hai creato l'ingaggio che ha creato la sparatoria,
Cupido ti ha ucciso dopo che hai sparato ad un suo membro.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom