Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Sospetto di violazione del regolamento 1.1 gioco di squadra vietato

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
kledio ujka
Suspect ID
1729-252-2657
Date of violation
Dec 1, 2021
Time of violation
2.40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=3bj8wN9ExP8

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Durante questo evento penso vi sia stato un gioco di squadra fra i restanti partecipanti violando cosi la regola 1.1 del regolamento degli eventi pertanto chiedo il pov dei player. ID:1729-5326-252-2657-1807 essendo un evento in redcircle chiedo pov dei signori sopra citati.
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
metto gli id in base che è secondo me c'è stato un teamming di due famiglie diverse non è la prima volta che li ho visti allearsi e voglio vedere se è cosi come penso io.
embe tu metti gli id in base a quello che pensi tu?? bello devi mettere gli id che si vedono nella clip non campati per aria, quelle possono essere anche altre persone che non sono nell evento
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
se guardi a destra ci sono gli id e ci sono passato anche sopra a ogni cadavere siccome è una cosa che pensa tutta la mia famiglia l'ho fatto direttamente io il thread.
 

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
81
Mi fa piacere che dal momento del ban ti sia dilettato alla scrittura, 5 report in 2 ore penso sia un record mondiale. Forse mi sbaglio ma state cercando ogni pretesto e clip che avete per far bannare qualcuno, giusto forse è ?........ Tra l'altro come faccio a teammare se alessandro kat mi uccide LOL
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
se guardi a destra ci sono gli id e ci sono passato anche sopra a ogni cadavere siccome è una cosa che pensa tutta la mia famiglia l'ho fatto direttamente io il thread.
ah quindi tu presupponi il teaming dal fatto che la gente si spara in un evento?? interessante
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
embe tu metti gli id in base a quello che pensi tu?? bello devi mettere gli id che si vedono nella clip non campati per aria, quelle possono essere anche altre persone che non sono nell evento
Xk parli tanto c’è legge vai con la legge dimostri pov e chiodi questa storia… mostra pov.
Mi fa piacere che dal momento del ban ti sia dilettato alla scrittura, 5 report in 2 ore penso sia un record mondiale. Forse mi sbaglio ma state cercando ogni pretesto e clip che avete per far bannare qualcuno, giusto forse è ?........ Tra l'altro come faccio a teammare se alessandro kat mi uccide LOL
Hai diritto di chiede pov. Manda pov xk parlare tanto c’è legge andiamo con la legge xk e così tanto difficile a mandare pov?
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Xk parli tanto c’è legge vai con la legge dimostri pov e chiodi questa storia… mostra pov.

Hai diritto di chiede pov. Manda pov xk parlare tanto c’è legge andiamo con la legge xk e così tanto difficile a mandare pov?
madonna mi fai sanguinare gli occhi almeno usa google traduttore
 

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
81
Nnn capisco xk deve esse così difficile a mandare pov.. ha il detrito a chiede lo.
Tralasciando il fatto che in ogni post in cui ci siamo noi devi metterti in mezzo, i report devono essere fatti in modo corretto e con un fondamento. Non puoi metterti a chiedere pov di ogni evento cercando ogni minima cosa per poter bannare delle persone, 5 report non si sono mai visti e credo che nessuno di noi si sia accanito tanto contro qualcuno di voi. Io la vedo solo come una ripicca perchè non siete in grado di fare le persone mature e riconoscere quando una cosa sia giusta o sbagliata. Spero che questa situazione finisca e che siate contenti per una volta in vita vostra
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Tralasciando il fatto che in ogni post in cui ci siamo noi devi metterti in mezzo, i report devono essere fatti in modo corretto e con un fondamento. Non puoi metterti a chiedere pov di ogni evento cercando ogni minima cosa per poter bannare delle persone, 5 report non si sono mai visti e credo che nessuno di noi si sia accanito tanto contro qualcuno di voi. Io la vedo solo come una ripicca perchè non siete in grado di fare le persone mature e riconoscere quando una cosa sia giusta o sbagliata. Spero che questa situazione finisca e che siate contenti per una volta in vita vostra
Nn me sono messo in mezzo voglio vedere pure io il pov vostro.
Ha il diritto di chiede il pov se c’è qualcosa che nn va.. e xk parlia tanto che paura hai?
C’è legge che devi evvere pov basta manda il pov senza tanti parole xk deve esse così problema?
Niente di personale qui solo vogliamo pov basta.. nn abbiamo chiesto tanto..
Saremo contenti quando manderete il pov grazie
 

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
81
Nn me sono messo in mezzo voglio vedere pure io il pov vostro.
Ha il diritto di chiede il pov se c’è qualcosa che nn va.. e xk parlia tanto che paura hai?
C’è legge che devi evvere pov basta manda il pov senza tanti parole xk deve esse così problema?
Niente di personale qui solo vogliamo pov basta.. nn abbiamo chiesto tanto..
Saremo contenti quando manderete il pov grazie
ma mi spieghi qui che ce che non va ?
 

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Ti metto il mio POV 1729 dal quale magari capirai quello che ti interessa. Si può notare come appena entra accanto a noi gli spariamo subito e manco consideriamo la vostra posizione. Spero che tolga ogni dubbio anche se onestamente non ho manco capito perchè tu abbia avuto il sospetto di sta cosa.
A disposizione di eventuali chiarimenti

P.s. Il mio nome in città è diverso ma qua sul forum posso cambiarlo fra un mese.
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
le mie ragioni del teamming vengono da parte di tutta la famiglia visto che ci sono state piu occasioni che abbiano notato questa cosa. dalle stesse famiglie presenti nel video niente di più e niente di meno.
 

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Ale per dorian è teaming questo YHAHAHAHAHA
Non so che dirti onestamente. A me non piace stare a parlare/discutere e non voglio essere tossico perchè ritengo che sia una cosa ridicola. Ho dato la prova che entriamo spariamo appena vediamo qualcuno e poi muoriamo. Ritengo assurdo quanto a volte si vada per le lunghe su una questione. Ha avuto il suo dubbio? ok va bene, gli mostro che sbaglia e basta. Il forum serve anche a questo
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Non so che dirti onestamente. A me non piace stare a parlare/discutere e non voglio essere tossico perchè ritengo che sia una cosa ridicola. Ho dato la prova che entriamo spariamo appena vediamo qualcuno e poi muoriamo. Ritengo assurdo quanto a volte si vada per le lunghe su una questione. Ha avuto il suo dubbio? ok va bene, gli mostro che sbaglia e basta. Il forum serve anche a questo
c'è un motivo fondato se faccio un thread su ogni video che ho messo non l'ho fatto per nessuna altra ragione non ho mai segnalato nessuno ma se le cose non mi tornano permetti che chiedo dimostrazione?! aspetto vod di altri utenti come da regolamento.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom