sbagliate regole tu e suppa0000 e volete aver ragione, avete 3 o 4 warn e continuate ancora a parlare e sentirvi qualcuno xDalmeno non shoppo con soldi della nonna
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!sbagliate regole tu e suppa0000 e volete aver ragione, avete 3 o 4 warn e continuate ancora a parlare e sentirvi qualcuno xDalmeno non shoppo con soldi della nonna
Basta scrivere e vai all'informal sennò i tuoi si incazzanosbagliate regole tu e suppa0000 e volete aver ragione, avete 3 o 4 warn e continuate ancora a parlare e sentirvi qualcuno xD
Perchè è un gioco pensiamo a divertirci e non ad essere top 1Quanto sei triste? Cambi org ogni giorno
Ciro abbiamo siamo pieni di fan boysbagliate regole tu e suppa0000 e volete aver ragione, avete 3 o 4 warn e continuate ancora a parlare e sentirvi qualcuno xD
Cercate di non far prendere i warn a tutte le orgMarco gentilmente torna all'informal cosi siete sempre top1 gg
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. PER FAVORE. MAIIIII. DITELO ANCORA.Ciro abbiamo siamo pieni di fan boy
quello che risponde subito al post sei tutroppi fanboy? HAHAHAHAH i primi siete voi a essere fanboy di certe persone
puah ha parlato il Meme vivente tu no parla proprio che piangi ogni voltaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. PER FAVORE. MAIIIII. DITELO ANCORA.
NESSUNO TI CONOSCE ZIO. CHI SEI???? Probabilmente conosci tutta la mia autobiografia. Per favore, non comportarti come se fossi qualcuno perché nessuno ti conosce. Non farmi ridere per favore
io ho 0 warnCercate di non far prendere i warn a tutte le org
ma chi 6puah ha parlato il Meme vivente tu no parla proprio che piangi ogni volta
smettila di comportarti in modo superiore perché le persone ti prendevano in giro perché eri così all'oscuro e perso. Ma ti comporti come qualcuno. Nessuno ti conosce. Smettila di essere il mio fan, mi stai facendo perdere tempopuah ha parlato il Meme vivente tu no parla proprio che piangi ogni volta
così all'oscuro.. meglio di Dantesmettila di comportarti in modo superiore perché le persone ti prendevano in giro perché eri così all'oscuro e perso. Ma ti comporti come qualcuno. Nessuno ti conosce. Smettila di essere il mio fan, mi stai facendo perdere tempo
Si ma non piangere che il fan boy si tu qua fai il cagnolino a cupido e stai mutosmettila di comportarti in modo superiore perché le persone ti prendevano in giro perché eri così all'oscuro e perso. Ma ti comporti come qualcuno. Nessuno ti conosce. Smettila di essere il mio fan, mi stai facendo perdere tempo