Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
505
Players nickname
Nox Smoke
Suspect ID
115
Date of violation
Dec 22, 2021
Time of violation
15:17
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=jxTAvyH0mwo

Prada Uchiha

Player
Player
Ciro abbiamo siamo pieni di fan boy 😪
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. PER FAVORE. MAIIIII. DITELO ANCORA.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

NESSUNO TI CONOSCE ZIO. CHI SEI???? Probabilmente conosci tutta la mia autobiografia. Per favore, non comportarti come se fossi qualcuno perché nessuno ti conosce. Non farmi ridere per favore🤣😭

akram qlf

Player
Player
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. PER FAVORE. MAIIIII. DITELO ANCORA.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

NESSUNO TI CONOSCE ZIO. CHI SEI???? Probabilmente conosci tutta la mia autobiografia. Per favore, non comportarti come se fossi qualcuno perché nessuno ti conosce. Non farmi ridere per favore🤣😭
puah ha parlato il Meme vivente tu no parla proprio che piangi ogni volta 🤭😂😂

Prada Uchiha

Player
Player
ma chi 6

2671e0601faf3b43874e061ff665e3e2.png

Prada Uchiha

Player
Player
smettila di comportarti in modo superiore perché le persone ti prendevano in giro perché eri così all'oscuro e perso. Ma ti comporti come qualcuno. Nessuno ti conosce. Smettila di essere il mio fan, mi stai facendo perdere tempo

Suppa0000

Player
Player
smettila di comportarti in modo superiore perché le persone ti prendevano in giro perché eri così all'oscuro e perso. Ma ti comporti come qualcuno. Nessuno ti conosce. Smettila di essere il mio fan, mi stai facendo perdere tempo
così all'oscuro.. meglio di Dante

akram qlf

Player
Player
Si ma non piangere che il fan boy si tu qua fai il cagnolino a cupido e stai muto💀

Status
Not open for further replies.
Top Bottom