Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
505
Players nickname
Nox Smoke
Suspect ID
115
Date of violation
Dec 22, 2021
Time of violation
15:17
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=jxTAvyH0mwo

Prada Uchiha

Player
Player
IO???? FANBOY????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 HAHAHAHAHAHAHAHA. PER FAVORE, FERMATE QUESTO COMPORTAMENTO.🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sto piangendo?HAHAHAHAHAH🤣🤣🤣🤣🤣🤣.

Nessuno vi conosce ragazzi. Letteralmente non piaci a nessuno. Rispondete al mio messaggio nello stesso momento. Smettila di succhiarmi il cazzo🥴

Marco Green

18
Player
sbagliate ogni cazzo di giorno e pretendete di aver ragione, rispondete al forum dicendo cazzate su cazzate. Tanto quelli che sbagliano di piu siete voi avete 3 o 4 warn di gang xD, meglio che sto tempo che usate sul forum lo usate per leccare ad altre persone

akram qlf

Player
Player
IO???? FANBOY????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 HAHAHAHAHAHAHAHA. PER FAVORE, FERMATE QUESTO COMPORTAMENTO.🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sto piangendo?HAHAHAHAHAH🤣🤣🤣🤣🤣🤣.

Nessuno vi conosce ragazzi. Letteralmente non piaci a nessuno. Rispondete al mio messaggio nello stesso momento. Smettila di succhiarmi il cazzo🥴
torna dal tuo padrone e quello che risponde sei tu

Feline Smith

Player
Player
Ciao Nox dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di rifiutarlo in quanto non ho avuto abbastanza prove per esprimermi sull'accaduto, avevo chiesto un pov che non mi è stato consegnato nel tempo che ho stabilito.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.
P.S. Questo post scriptum vale per tutti, non tollererò più commenti inutili ed insulti sotto ai post che prenderò in considerazione in futuro, dai prossimi prenderò provvedimenti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom