Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6119
Players nickname
Alessia Hashibira
Administrators nickname
Andrea Scrocchia
Date
Feb 10, 2023
Time
16:05
Proofs
//

Alessia Hashibira.

Player
Player
faccio questo reclamo non per mettere in discussione il lavoro di Andrea che fa un ottimo lavoro ma per chiedere scusa della cosa che ho commesso l altro giorno sparando in un parcheggio, volevo richiedere se si potevano abbassare i giorni dell avvertimento in quanto sono un player che gli piacciono molto le org. gang e non riuscirei stare senza per una settimana e poi penso che so fare molto RP , spero che prendete in considerazione questa richiesta. Coridali Saluti

Alessia Hashibira.

Player
Player
faccio questo reclamo non per mettere in discussione il lavoro di Andrea che fa un ottimo lavoro ma per chiedere scusa della cosa che ho commesso l altro giorno sparando in un parcheggio, volevo richiedere se si potevano abbassare i giorni dell avvertimento in quanto sono un player che gli piacciono molto le org. gang e non riuscirei stare senza per una settimana e poi penso che so fare molto RP , spero che prendete in considerazione questa richiesta. Coridali Saluti
la clip del forum

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Formato di presentazione del reclamo: errato.
Segui il formato corretto:

Status
Not open for further replies.
Top Bottom