Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
5240
Date of violation
Jan 6, 2022
Time of violation
23:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=RR_Eqguc7D8

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Da come si può vedere dalla clip i soggetti erano venuti da noi per cercare lo "spara spara" (sparando dall'interno del nostro hq verso il centro), rimanendo però delusi dal fatto che al ghetto in quel momento non c'era nessuno. Inoltre il player 5240 lancia insulti a destra e a manca. Alla fine della clip si vede come più di 10 soggetti dopo aver invaso l'hq se ne escono indisturbati. Il motivo di questa azione è stato il rapimento di Akram Esposito(720) di qualche ora prima, il soggetto però alla fine dell'azione è stato ucciso e non poteva ricordare nulla dell'accaduto.

Pepy

Player
Aveva la gopro id 720 puo ricordare bello
Ok allora faccia vedere tutto il rapimento com'è andato, gli ho tolto tutti i dispositivi elettronici sin dall'inizio, ancora prima di portarlo dentro al ghetto.

Pepy

Player
Innanzitutto non ero sicuro se quello fosse il motivo per il quale siete venuti a fare quest'azione a dir poco oscena, ti ringrazio per la conferma. Questo è MG. Conoscendo i soggetti sono sicuro che non abbiano fatto un minimo di RP (magari guardando la clip della bodycam), sono semplicemente venuti a cercare lo "spara spara" e le parole del player 5240 lo confermano.

Pepy

Player

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Ma tu veramente parli? siamo venuti proprio per altri motivi e si puo vedere chiaramente che uno dei tua inizia a sparare e noi non spariamo fino a quando non uccide uno dei nostri. Se voglio stare in mezzo alla strada ci sto non devo chiedere il permesso a te.

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Tossicità a livelli epici, per me i verdi sono i peggiori RP player della storia mai visti in vita, non sapete minimanente fare un fight sano, sparate a caso dopo che la regola del rdm dopo le 22 è stata tolta, entrate nel hq e sparate per poi riuscire, uccidete la mia gente e io non dovrei offenderti? sai la differenza tra ic e ooc? Sono a disposizione per il mio pov dei fatti realmente accaduti prima mentre i suoi amici mi hanno sparato in due senza motivazione ic valida e da li ci siamo fermati tutti da loro

Pepy

Player
hai già pianto durate tutta la azione devi piangere pure qua😴
Warn ++
Ma tu veramente parli? siamo venuti proprio per altri motivi e si puo vedere chiaramente che uno dei tua inizia a sparare e noi non spariamo fino a quando non uccide uno dei nostri. Se voglio stare in mezzo alla strada ci sto non devo chiedere il permesso a te.
State in mezzo alla strada quanto volete, non è ciò che fate nel mio pov però.
Tossicità a livelli epici, per me i verdi sono i peggiori RP player della storia mai visti in vita, non sapete minimanente fare un fight sano, sparate a caso dopo che la regola del rdm dopo le 22 è stata tolta, entrate nel hq e sparate per poi riuscire, uccidete la mia gente e io non dovrei offenderti? sai la differenza tra ic e ooc? Sono a disposizione per il mio pov dei fatti realmente accaduti prima mentre i suoi amici mi hanno sparato in due senza motivazione ic valida e da li ci siamo fermati tutti da loro
Mostra il pov invece di parlare a vanvera allora. Se per te il modo migliore di descrivere quest'azione vergognosa è "ci siamo fermati da loro"... Mostra il tuo pov con audio, sono curioso di sentire qual era il motivo vostro per entrare nel nostro hq sparando verso l'interno per poi far entrare 10 player.
Non vedo nessuna regola infranta in quest'azione
Va bene admin, scusi il disturbo che ha creato questo inutile reclamo.

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Sauron, ha 5 ore di tempo per fornire la clip.
Se non sarà consegnata entro il tempo limite valuterò
esclusivamente la clip
che mi è stata fornita da
Pepy.
Altri commenti
Toxic o superflui verranno puniti.

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Ciao Sauron, ha 5 ore di tempo per fornire la clip.
Se non sarà consegnata entro il tempo limite valuterò
esclusivamente la clip
che mi è stata fornita da
Pepy.
Altri commenti
Toxic o superflui verranno puniti.

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Come puoi vedere, hanno ucciso un nostro familiare senza motivazione ic dal loro hq, prima mi hanno sparato a me togliendomi giubbotto anti proiettili e metà vita, successivamente ci hanno iniziato a sparare addosso dal loro hq e noi abbiamo aspettato che uscissero per non rischiare di andare contro le regole del server.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
clip senza audio?
che serve audio?? hanno chiesto di vede se i verdi hanno sparato per prima e su quell video se vede.

che aiuta il audio? se mette il clip con audio dici che cambiera il clip? quello nn spara piu se ce il audio??

me fia pena.

Rosario Falsaperla

Player
Player
che serve audio?? hanno chiesto di vede se i verdi hanno sparato per prima e su quell video se vede.

che aiuta il audio? se mette il clip con audio dici che cambiera il clip? quello nn spara piu se ce il audio??

me fia pena.
ancora rosiki? ahaha ce scritto nel regolamento non si accettano clip senza audio...avete fatto 8000 fail rp e ancora continuate già che vi presentate armati e puntate d'avanti al mio ghetto e una motivazione per spararvi...svegliatevi ragazzi cercate di fare più RP e guarda come si passa meno tempo nel forum

Status
Not open for further replies.
Top Bottom