Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Suspect ID
13471
Date of violation
May 2, 2023
Time of violation
20:21
Proofs
https://youtu.be/INwhVxD4ibM

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Tanto non ha neanche senso parlarci, 3 Anni che "Giochi" e sei con un nuovo account sul forum, tralasciando che Grand Europeo esiste da un po piu di 2 anni, ma dettagli...
 

dinho

Player
Player
Joined
Apr 30, 2023
Messages
7
Tanto non ha neanche senso parlarci, 3 Anni che "Giochi" e sei con un nuovo account sul forum, tralasciando che Grand Europeo esiste da un po piu di 2 anni, ma dettagli...
3 anni circa ma io ho creato un account nuovo perché mi hanno bannato con l’altro vecchio account
 

lukanaze

Player
Player
Joined
May 3, 2023
Messages
3
chang ma che pov vuoi che cio il pc a patate non è colpa mia se ti ho inculato senza neanche ammazzarti id:13471
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
ID 13471 ha a disposizione fino alle 12:00 del 05/05
per fornire il pov dell'evento in questione.​
 

Tony.87

Player
Player
Joined
Apr 7, 2023
Messages
24
Buongiorno scusate se mi intrometto, dalla creazione del reclamo sono passate 48 ore quindi il player non è tenuto a fornire il pov o sbaglio ?
- Sonny -
In teoria no se glielo chiedevano prima delle 48 ore era tenuto a farlo ma sono passate più di 48 ore quindi può anche Non mostrarlo
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
ID 13471
Riceverà ban di 30 giorni per Regolamento Eventi 1.7.

In quanto la richiesta Pov è stata effettuata non oltre le 48h, vige comunque la regola.

 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom