By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Just send me the POV and i will close it..Bro i don’t cheat i play grand rp for 3 years every day and i go every day in arena for train
3 anni circa ma io ho creato un account nuovo perché mi hanno bannato con l’altro vecchio accountTanto non ha neanche senso parlarci, 3 Anni che "Giochi" e sei con un nuovo account sul forum, tralasciando che Grand Europeo esiste da un po piu di 2 anni, ma dettagli...
e aggiungo che ero su un nuovo account tra l’altrochang ma che pov vuoi che cio il pc a patate non è colpa mia se ti ho inculato senza neanche ammazzarti id:13471
Si, ma il pov?e aggiungo che ero su un nuovo account tra l’altro
te dico che non ce l'hoSi, ma il pov?
Ma fra trackavi peggio di marty fossetta e Alessia hashibirate dico che non ce l'ho
In teoria no se glielo chiedevano prima delle 48 ore era tenuto a farlo ma sono passate più di 48 ore quindi può anche Non mostrarloBuongiorno scusate se mi intrometto, dalla creazione del reclamo sono passate 48 ore quindi il player non è tenuto a fornire il pov o sbaglio ?
- Sonny -