Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
4818
Players nickname
Gabriel Knight
Suspect ID
5240 - 600
Date of violation
Feb 6, 2022
Time of violation
13:14/25
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=0W9NYGcQ-Kc

Lirhax

Player
Player
La scena inizia con la fuga di ID 5240 che investe un agente FiB e NG. Alla richiesta di accostare scende e apre il fuoco, al cui si aggiunge anche ID 600. Parte inseguimento.

-Al minuto 3.16 l'auto 5240 entra in proprietà privata interrompendo l'inseguimento.

Ritroviamo ID 600 che, ci ha inseguito per tutta l'azione, fermo su un aiuola. Per tale condotta gli chiediamo di accostare e lui fugge. Inseguimento.

-Al minuto 7.05 ID 600 ha eluso l'inseguimento entrando in casa.

Ripartito (forse perché si è accorto dell'infrazione) riprendiamo l'inseguimento guardandoci bene dall'usare la forza in quanto il nostro veicolo era di dimensioni inferiori.

-Al minuto 8.45 ID 600 Fugge nuovamente in zona verde e sale a bordo di un'auto che tenta di ripartire scontrandosi con noi. Il guidatore ha iniziato a minacciare e insultare i presenti. Dopo aver più volte specificato il suo dover accostare per permetterci di fermare il suo passeggero. L'uomo ha iniziato a speronarci e INVESTENDOMI una volta sceso dalla volante. A tale condotta ho reagito puntando il taser (arma non letale) ma non ha sortito un cambio di condotta, ho reagito aprendo il fuoco (sempre col taser) per fermarlo. ID 5240 è sceso arma alla mano (si vedono revolver e shotgun) fermando l'azione chiamando l'intervento di un Amministratore.

Noi abbiamo evitato di riconoscere in ID 5240 l'uomo della sparatoria iniziale (nonostante non si fosse cambiato). Volendo fermare solo ID 600.
In OOC con l'amministratore ID 5240 ha lamentato la sua estraneità dei fatti (FALSO: era presente alla sparatoria iniziale e successivo inseguimento) e di aver solo subito danni non giustificati.
La scena purtroppo è stata interrotta perché durante il dialogo con l'amministratore (Joe Voodka) sono arrivate numerose macchine dei Bloods e ID 600 era fuggito.

NOTE: Non era mia intenzione portare questa situazione agli Ammistratori. Ma revisionata la Clip ho notato la "non estraneità" ai fatti di ID 5240

Feline Smith

Player
Player
Ciao Lirhax, visionando il suo reclamo ho deciso di accettarlo e saranno applicate le seguenti sanzioni:
-ID 5240 Ban 5 Giorni per aver infranto il regolamento 3.1 & 3.2 del regolamento Generale, in quanto ha nominato un membro della famiglia ed insultato per l'età OOC di un player, offendendolo.
Per ID 600, non c'e abuso di zona verde, in quanto voi Statali avete tutto il diritto di continuare un'azione in zona verde, anzi, sareste anche in vantaggio visto che lui non può usare le armi. Sarebbe stato abuso di zona verde ed in quel caso Combact Log se si fosse rintanato in casa, dove voi non potevate continuare l'azione.
Grazie mille per la segnalazione, buon game e buona giornata.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom