Guarda Don ed Emily vi smentisco subito risentendo l ultima clip di larry in cui sia don che tu dice che noi stiamo sempre li, vi sbagliate di grosso tutti e due, 1° in 5 mesi che giochiamo qui la maggior parte siamo entrati sempre sopra da silos quello è il nostro posto e tu emily q lo sai , e visto che sei stata meno di un mese nella nostra famiglia e non puoi dire a tuo piacimento stanno sempre li nascosti nei tubi . 2° quello è il nascondiglio di Filippo e della sua famiglia "e lo sai molto bene " un giorno quando li abbiamo scoperti li tutti noi ci siamo divertiti su , e un giorno x scherzarci su ci siamo andati in un solo informal e voi 2 addirittura non eravate neanche con noi quindi non vedo questa falsità gratuita che dite, poi Don io e te abbiamo iniziato dal giorno 0 e non ci siamo mai divisi fino a poco tempo fà, si onesto e dimmelo seriamente a me se quel posto era nostro o no, lo sai don quali erano i nostri punti non dirmi il contrario 85% entravamo sempre ed esclusivamente dai silos. Eduard guarda con te ormai non ho più niente da dire e ne anche da salutare visto che 1, 2, 3 volte ogni volta che ti dicevo vedi che succede questo succede quello , le tue risposte " ah bho io non so, ah non lo sapevo , ah io non cero e pure eri bello attivo a giocare 18/22h , quindi x la 4° volta non mi prendere in giro, Il Daun Tim non ha paura di nessuno in questo gioco e ne tanto meno di voi, semplicemente non giochiamo più con gente come voi che imbroglia il sistema x cosa sentirsi i più forti, mi fate pena ragazzi sinceramente. Mario Laquaglia,ci ho riflettuto davvero tanto quando oggi mi hai dato del frustato,mi dispiace dire che io in questo server purtroppo non ci ho speso un euro, il mio euro che avevo ho comprato un pezzo di pane x darlo da mangiare a chi non lo aveva e tutto quello che ho lo guadagnato giocando lealmente, la tua frustazione ti ha portato a spendere fior di soldi x essere chi quello che ha tante macchine o quello che ha tanti soldi, x essere incoronato il 1° di questo server, Guarda comportandoti cosi, ti sei reputato la persona che sei , senza offesa ehh ma dovevi insegnare un pò di educazione a dei ragazzi più piccoli di te , ma si vede che anche tu educazione non ne ai. Vi meritate di giocare soli in questo serve xkè lo avete porto fino a questo punto. Buonanotte.