Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Richiesta pov id 334 e tutti i presenti della famiglia bratva

Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
334 | 0000
Date of violation
Mar 20, 2022
Time of violation
19:07
Proofs
https://youtu.be/TB3i16LfJx4

Gustavo Kimura

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
26
Prese per il culo? Non mi conosce e parla? Mi dispiace darle questa risposta perché è più grande di me ed ho rispetto per lei, ma in questo contesto se vogliamo metterla su questo piano, il threads sono più di 48 ore che è aperto, quindi non mi venga a dire che da qualche giorno a questa parte nutrite tutti grande accanimento nei nostri confronti, si ricordi che non si fa mai di tutta l'erba un fascio e in più mai giudicare senza conoscere. Mi dispiace perché la ritengo una persona matura. Le auguro una buona serata signor Gustavo.​
non ti conosco e non ci tengo a conoscerti , le prese x il culo erano riferite riguardando il gioco e ogni qual volta ci incontravamo in game io ti chiedo qualcosa e tu mi rispondevi sempre da vago che non sapevi mai nulla di quello che fanno i tuoi tu non sapevi mai nulla però ci giochi 18/22h e io dovrei crederti che tu non sai mai nulla , come lazione che il carissimo Sung jiwoo mi ha distrutto e siete venuti voi tutti sparati in qualità di cosa di fam o di gang rivale e poi vi vedi all informal e mi chiedi pure x quale motivo ti pittavo ?? ma ci dici o ci fai Eduard.Come in un altra azione sporchissima che avete fatto nel rapimento sempre del Carissimo Sung nel ghetto dei ballas te lo ricordi o ti devo rinfrescare la memoria anche su quella sporca azione che avete fatto, dai su facciamo un pò le persone serie.
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
buonasera, sono ID 4068, non capisco il senso della richiesta di tutti i Pov dei Bratva, comunque sia il mio Pov è stat cancellato, essendo non aver fatto nessuna kill e avendolo da 2 giorni non avevo motivo per tenerlo, non capisco perché state Controllando tutti i pov, abbiamo un sacco di clip di voi che vi nascondete sempre nello stesso punto, 2+2 fa 4 no? Non ci vuole un genio per capirlo, buonaserata.
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
697
buonasera, sono ID 4068, non capisco il senso della richiesta di tutti i Pov dei Bratva, comunque sia il mio Pov è stat cancellato, essendo non aver fatto nessuna kill e avendolo da 2 giorni non avevo motivo per tenerlo, non capisco perché state Controllando tutti i pov, abbiamo un sacco di clip di voi che vi nascondete sempre nello stesso punto, 2+2 fa 4 no? Non ci vuole un genio per capirlo, buonaserata.
Carissimo l'admin il pov lo ha richiesto alle 14 del 22/03 quindi le 48h non erano ancora passate...
 

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Joined
Oct 31, 2021
Messages
642
<visto che sei più piccolo di me ti chiamo ragazzo come dovrei chiamarti Uomo?? tra ragazzo e ragazzino c 'è tanta differenza,io non fasci tutta l erba un fascio ma questo lo fate voi e quando dico voi è detto in generale al contesto di Fam Bratva e non ho mai specificato un soggetto singolo oggi è capitato l episodio all arena , ma come è capitato quello sono capitati anche altri tantissimi episodi che non ti sto ad elencare e ne mettere screen xkè non finirei neanche fra un mese, Fatemi capire ma nella Vita reale vi alzate la mattina uscite di case e il primo che vi capita davanti lo iniziate ad offendere o a fare gesti squallidi come fate dentro questo gioco giusto x capire xkè altrimenti tutto questo non me lo spiego.
Mi chiami cameron, ragazzo mi sa di presa per i fondelli. E al massimo saremo coetanei. I venti per me sono solo un ricordo ormai.😫
 

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
buonasera, sono ID 4068, non capisco il senso della richiesta di tutti i Pov dei Bratva, comunque sia il mio Pov è stat cancellato, essendo non aver fatto nessuna kill e avendolo da 2 giorni non avevo motivo per tenerlo, non capisco perché state Controllando tutti i pov, abbiamo un sacco di clip di voi che vi nascondete sempre nello stesso punto, 2+2 fa 4 no? Non ci vuole un genio per capirlo, buonaserata.
ahahaahahahhahahhahaahhahaah
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Fra di 15 persone che siete 3 o 4 non sono cheater fa gia ridere cosi....
o State cercando un pretesto per farci bannare tutti?a me diverte la tua convinzione, siamo talmente tranquilli e limpidi da riderci su, è divertente vedervi così frustati su una realtà inesistente, ti devo ricordare chi hai in famiglia?, bannati ufficialmente per cheat, non faccio nomi ma sai benissimo di chi sto parlando, quindi evita di aprire certi discorsi, buonaserata fanciullo.
 

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Jun 25, 2021
Messages
426
Guarda quanto stanno a parla…
Che vi ha chiesto clip di 3 min di un evento..
Guardate a dove siete arrivati…

Parlate di meno e fatte di più… mette sti clip e andiamo avanti… 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
 

Gustavo Kimura

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
26
Mi chiami cameron, ragazzo mi sa di presa per i fondelli. E al massimo saremo coetanei. I venti per me sono solo un ricordo ormai.😫
Guarda allora ti chiedo scusa , ma come dici tu che siamo coetanei mi meraviglio di te e della tua maturità come non sei riuscito tu insieme ad altri tuoi componenti maturi a gestire un gruppetto di ragazzini che fanno e che anno fato tutto lo schifo dentro qui.. gli avete permesso di fare tante cose tossiche e molto tempo fà ne parlavo sempre con Eduard ma niente non ci è stata da parte vostra una presa di posizioni , si vede che allora vi piaceva il loro comportamento , vi piaceva che loro si comportavano cosi e magari voi ci ridevate sopra Cit "diaz" su dai ehh la presa x i fondelli lo state facendo voi facendo sempre finta che nessuno di voi e tossico che nessuno di voi non fà mai nulla , dai su non mi prendere x il culo anche tu dai. Poi carissimo Valak se vogliamo parlare di gioco parliamone , ma parliamo della fam Daun Tim e della Fam " Hinode" Bratva dal giorno 0 fino ad oggi tutto quello che avete fatto voi e quello che abbiamo fatto noi e non dirmi il contrario xkè altrimenti ti allego 5 mesi di clip e 5 mesi di screen cosi ti faccio capire bene di quello che abbiamo fatto noi e avete fatto voi . La storia della tua fam fattela spiegare bene dal tuo capo Mario laquaglia ma fattela dire bene tutta dal giorno 0 e poi magari un giorno ne riparleremo. Poi se vogliamo anche parlare di componenti della tua fam in cui si permettono anche di minacciare e insultare pesantemente gli amministratori e poi vengono bannati non 1 ma 2 volte ma vi è stata data ancora la possibilità di giocare, ma di cosa stiamo parlando ma siete seri ?? dai ,se vi reputate gente Matura comportatevi anche da tali xkè la gente matura non offende i ragazzi più piccoli. Con questo davvero chiudo il discorso.Buona Giornata a tutti
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Guarda allora ti chiedo scusa , ma come dici tu che siamo coetanei mi meraviglio di te e della tua maturità come non sei riuscito tu insieme ad altri tuoi componenti maturi a gestire un gruppetto di ragazzini che fanno e che anno fato tutto lo schifo dentro qui.. gli avete permesso di fare tante cose tossiche e molto tempo fà ne parlavo sempre con Eduard ma niente non ci è stata da parte vostra una presa di posizioni , si vede che allora vi piaceva il loro comportamento , vi piaceva che loro si comportavano cosi e magari voi ci ridevate sopra Cit "diaz" su dai ehh la presa x i fondelli lo state facendo voi facendo sempre finta che nessuno di voi e tossico che nessuno di voi non fà mai nulla , dai su non mi prendere x il culo anche tu dai. Poi carissimo Valak se vogliamo parlare di gioco parliamone , ma parliamo della fam Daun Tim e della Fam " Hinode" Bratva dal giorno 0 fino ad oggi tutto quello che avete fatto voi e quello che abbiamo fatto noi e non dirmi il contrario xkè altrimenti ti allego 5 mesi di clip e 5 mesi di screen cosi ti faccio capire bene di quello che abbiamo fatto noi e avete fatto voi . La storia della tua fam fattela spiegare bene dal tuo capo Mario laquaglia ma fattela dire bene tutta dal giorno 0 e poi magari un giorno ne riparleremo. Poi se vogliamo anche parlare di componenti della tua fam in cui si permettono anche di minacciare e insultare pesantemente gli amministratori e poi vengono bannati non 1 ma 2 volte ma vi è stata data ancora la possibilità di giocare, ma di cosa stiamo parlando ma siete seri ?? dai ,se vi reputate gente Matura comportatevi anche da tali xkè la gente matura non offende i ragazzi più piccoli. Con questo davvero chiudo il discorso.Buona Giornata a tutti
per quanto me riguarda potresti avere anche ragione, ho visto anche degli ingrand dove avete iniziato il dissing (da parte di entrambe le fam) ma per quanto tu abbia ragione automaticamente cadi nel torto anche tu, io stesso vedendo ciò che scrivevano quelli della mia famiglia non ero d’accordo insieme a Eduard, infatti molti ingrand venivano cancellati per questo, ma ho visto anche i tuoi e non erano da meno, hai ragione siamo dei ragazzini proprio per questo dovresti dare l’esempio e fregartene altamente (ovviamente il discorso vale anche per noi) quindi trovo inutile giustificare il vostro comportamento tossico, facendo così alimenterete altra tossicità nel server, sta già morendo cosi.
 

santuzza barella

Player
Player
Joined
Mar 16, 2022
Messages
265
per quanto me riguarda anche quelli che hanno anche ragione, ho visto anche degli ingrand dove ho iniziato il dissing (parte di entrambe le fa) ma per quanto tu abbia ragione nel cadere anch'io della mia famiglia non ero d' insieme a Eduard, infatti ingrand sono stati cancellati per questo, ma ho visto i tuoi e non erano da meno da meno, hai ragione dei ragazzi proprio per questo dovrebbe dare l'esempio e fregartene altamente accordo (ovviamente il discorso vale anche trovo per noi) quindi inutile giustificare il vostro comportamento tossico, facendo così alimenterete altra tossico nel server, sta già morendo cosi.
Se non e chiuso sto server e grazie a gente come kimura voi sprezzanti delle regole siete senza rispetto
 

Gustavo Kimura

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
26
per quanto me riguarda potresti avere anche ragione, ho visto anche degli ingrand dove avete iniziato il dissing (da parte di entrambe le fam) ma per quanto tu abbia ragione automaticamente cadi nel torto anche tu, io stesso vedendo ciò che scrivevano quelli della mia famiglia non ero d’accordo insieme a Eduard, infatti molti ingrand venivano cancellati per questo, ma ho visto anche i tuoi e non erano da meno, hai ragione siamo dei ragazzini proprio per questo dovresti dare l’esempio e fregartene altamente (ovviamente il discorso vale anche per noi) quindi trovo inutile giustificare il vostro comportamento tossico, facendo così alimenterete altra tossicità nel server, sta già morendo cosi.
e no caro e proprio qui che ti sbagli , come dici tu testuale parole tue, hai ragione siamo dei ragazzini proprio per questo , io dovrei darti l esempio e di fregarmene, vedi io il buono esempio ve l'ho dimostrato sempre con rispetto ed educazione , ma fregarmene fino ad un certo punto sai xkè? xkè quando iniziate a prendere in giro 1,2,3,anche 4 ok me ne frego va bene così continuiamo ad andare avanti, ma se il vostro è una cosa repentina e continua se permetti tutti i giorni e a tutte le ore ,e li non ci sto caro mio va bene la presa in giro un paio di volte ma poi basta il Vecchietto Gustavo dopo un pò si stanca anche di essere preso in giro da ragazzi più piccoli di me, a tutto c 'è un limite ragazzi, hai miei tempi quando giocavo non esisteva come ora i giochi online ma si usavano i Floppy disk in cui giocavi davvero solo e veramente tranquillo , ora giocando online non si gioca più ma si entra in gioco solo x scannarvi con litigi a destra e litigi a sinistra, andate in real in mezzo alla strada a litigare come fate dentro qui ma il problema che fuori tutto questo accanimento non lo potete fare e tutto lo sfogo lo portate qui dentro, quando in realtà dovreste fare Una cosa molto semplice DIVERTIRVI A GIOCARE E BASTA.
 

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Joined
Jan 25, 2022
Messages
38
Ma veramente state ancora commentando? Questo thread doveva bloccarsi alla pubblicazione dei nostri pov. Spero vivamente vengano presi provvedimenti a TUTTE le persone che non c'entrano nulla e continuano a scrivere.

Vi ricordo:
Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.

Come detto da John Carter

Buona giornata a tutti.
 
Last edited:

Gustavo Kimura

Player
Player
Joined
Feb 5, 2022
Messages
26
Ma veramente state ancora commentando? Questo thread doveva bloccarsi alla pubblicazione dei nostri pov. Spero vivamente vengano presi provvedimenti a TUTTE le persone che non c'entrano nulla e continuano a scrivere.
Buona giornata a tutti.
John Carter
Cara Signorina Emily facevi più bella figura se non scrivevi niente su questo thread visto che come è stato aperto vi è stata chiesta una cosa molto semplice da fare caricare una semplice clip, ma no a voi piace alimentare il thread ed a lamentarvi e continuare discussioni inutili quando bastano due click di un mouse e questo si chiudeva in 10 minuti. Facciamo i seri su e cerchiamo anche di essere coerenti con se stessi quando tu eri la prima che volevi sempre i pov di tutti i Bratva e " le cose che ho sentito dire da te che sei una Donna parole molto brutte nei confronti dei bratva non ti lusinga molto cara Emily io peli sulla lingua non ne ho e ma me le doppie personalità non piacciono. Buona giornata anche a lei
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Se non e chiuso sto server e grazie a gente come kimura voi sprezzanti delle regole siete senza rispetto
guarda da che pulpito, parli tu che hai persone in cui stanno in 2 famiglie differenti col twink ? Parli tu che hai dei cheater in famiglia? parli tu che stai ancora piangendo per la fam war dopo anche la visione di elon? non sei tu che stai cercando il pelo nel uovo spammando la mia clip del informal negli altri threads? sei una persona veramente vuota, piena di frustrazioni, cerca di darti na svegliata, che qua non centri un emerito cazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom