Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
5435
Players nickname
Giacomo russo
Administrators nickname
Joe voodka
Date
Apr 18, 2022
Time
22.32
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/84966/

giacomo russo

Player
Player
Richiedere la valutazione del thread dato che Questi a caso senza provare o niente mi inseguono mi sparano e mi uccidono e mi hanno provato rapire

Federico Scassambrell

Player
Player
Richiedere la valutazione del thread dato che Questi a caso senza provare o niente mi inseguono mi sparano e mi uccidono e mi hanno provato rapire
Scusami ma se uno dei miei ti vede uscire dalla zona dell'abitazione dove avete avviato il furto cosa dovevo fare lasciarti andare? ti ho anche detto di fermarti prima di scendere per spararti. Poco dopo nel seguito dell'azione c'eri anche tu e hai rifatto combat log e sei stato punito dall'admin (per la precisione Gustavo che era in admin spect)

giacomo russo

Player
Player
Si ma io ero là per caso non avevo fatto niente voi non potete fermare un innocente e sparali senza avere prove che ero con lui uno di voi mi aveva detto catene e io stavo andando via tranquillamente e eravate in 2 e stavate provando a rapirmi

giacomo russo

Player
Player
Ho fatto combat log ma io ero passato per caso e non potete cominciarmi a inseguire a caso e ero fermo e voi mi sparate si vede dalla clip e mi avete anche rapito io sono uscito perché non si può così non ho fatto niente e voi mi ucidete e mi avete provato a rapinare in 2 persone

Federico Scassambrell

Player
Player
Ho fatto combat log ma io ero passato per caso e non potete cominciarmi a inseguire a caso e ero fermo e voi mi sparate si vede dalla clip e mi avete anche rapito io sono uscito perché non si può così non ho fatto niente e voi mi ucidete e mi avete provato a rapinare in 2 persone
non capisco perché tu debba negare l’evidenza per provare a far punire me ingiustamente, se da clip si sente e si vede benissimo che tu ti stai allontanando dalla casa che avete provato a derubare perché devi dire il contrario?hahah
Ripeto poi che dopo eri con le stesse persone che hanno continuato l’azione dopo quindi ora dimmi come facevi a passare di lì per caso se le persone con cui eri erano le stesse del furto in casa con la stessa identica macchina (sultan arancione scuro) e può confermarlo gustavo che era in no clip a vedere tutto.
Consiglio: non fare combat log perché oltre a fare un’infrazione rovini l’esperienza di gioco agli altri ( l’hai fatto 2 volte in mezz’ora quindi non è stato casuale…)

giacomo russo

Player
Player
Io ero con la mia macchina blu a sendi e uno di voi mi ha detto di allontanarmi e lo fatto e dopo voi mi avete sparato e altro e quelli che vi hanno rubato casa mi aveva chiamato me e non potevi riconoscermi avevo diversi vestiti e molto avevano chiesto aiuto

giacomo russo

Player
Player
Scusate ho sbagliato a scrivere prima cosa io ero tranquillo a sendi con la mia macchina e nuova quelli mi avevano chiamato per aiutarli con la contrattazione ma ero crashato perché ciò un cervello mobile e non mi ha detto

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Dato che lei era vicino alla zona del furto, i membri dei families non poteva sapere se tu eri coinvolto o meno. Ricordato che è un server RolePlay e pertanto i criminali non sono obbligati a stabilire le tue dinamiche di xche eri lì, cosa facevi e altro. Quindi ti dovevi fermare e chiarire ai criminali xche eri lì...
Se i membri dei families sono d'accordo posso togliere l'avvertimento, per una volta sperando che tu abbia capito l'errore, che ti è stato asseggnato​
non capisco perché tu debba negare l’evidenza per provare a far punire me ingiustamente, se da clip si sente e si vede benissimo che tu ti stai allontanando dalla casa che avete provato a derubare perché devi dire il contrario?hahah
Ripeto poi che dopo eri con le stesse persone che hanno continuato l’azione dopo quindi ora dimmi come facevi a passare di lì per caso se le persone con cui eri erano le stesse del furto in casa con la stessa identica macchina (sultan arancione scuro) e può confermarlo gustavo che era in no clip a vedere tutto.
Consiglio: non fare combat log perché oltre a fare un’infrazione rovini l’esperienza di gioco agli altri ( l’hai fatto 2 volte in mezz’ora quindi non è stato casuale…)

Federico Scassambrell

Player
Player
Salve
Dato che lei era vicino alla zona del furto, i membri dei families non poteva sapere se tu eri coinvolto o meno. Ricordato che è un server RolePlay e pertanto i criminali non sono obbligati a stabilire le tue dinamiche di xche eri lì, cosa facevi e altro. Quindi ti dovevi fermare e chiarire ai criminali xche eri lì...
Se i membri dei families sono d'accordo posso togliere l'avvertimento, per una volta sperando che tu abbia capito l'errore, che ti è stato asseggnato​
Elon per me nessun problema per togliere l’avvertimento, diciamo che a prescindere il combat log è stata una violazione a sè stante quindi se proprio dobbiamo vedere lui avrebbe dovuto continuare l’azione e come hai detto tu al massimo spiegare la situazione…

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ok, l'avvertimento ti sarà tolto. Spero che questo genere di tuo comportamento non si verificherà più.

Buon roleplay.​

Top Bottom