Richiedere la valutazione del thread dato che Questi a caso senza provare o niente mi inseguono mi sparano e mi uccidono e mi hanno provato rapire
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Scusami ma se uno dei miei ti vede uscire dalla zona dell'abitazione dove avete avviato il furto cosa dovevo fare lasciarti andare? ti ho anche detto di fermarti prima di scendere per spararti. Poco dopo nel seguito dell'azione c'eri anche tu e hai rifatto combat log e sei stato punito dall'admin (per la precisione Gustavo che era in admin spect)Richiedere la valutazione del thread dato che Questi a caso senza provare o niente mi inseguono mi sparano e mi uccidono e mi hanno provato rapire
non capisco perché tu debba negare l’evidenza per provare a far punire me ingiustamente, se da clip si sente e si vede benissimo che tu ti stai allontanando dalla casa che avete provato a derubare perché devi dire il contrario?hahahHo fatto combat log ma io ero passato per caso e non potete cominciarmi a inseguire a caso e ero fermo e voi mi sparate si vede dalla clip e mi avete anche rapito io sono uscito perché non si può così non ho fatto niente e voi mi ucidete e mi avete provato a rapinare in 2 persone
non capisco perché tu debba negare l’evidenza per provare a far punire me ingiustamente, se da clip si sente e si vede benissimo che tu ti stai allontanando dalla casa che avete provato a derubare perché devi dire il contrario?hahah
Ripeto poi che dopo eri con le stesse persone che hanno continuato l’azione dopo quindi ora dimmi come facevi a passare di lì per caso se le persone con cui eri erano le stesse del furto in casa con la stessa identica macchina (sultan arancione scuro) e può confermarlo gustavo che era in no clip a vedere tutto.
Consiglio: non fare combat log perché oltre a fare un’infrazione rovini l’esperienza di gioco agli altri ( l’hai fatto 2 volte in mezz’ora quindi non è stato casuale…)
Elon per me nessun problema per togliere l’avvertimento, diciamo che a prescindere il combat log è stata una violazione a sè stante quindi se proprio dobbiamo vedere lui avrebbe dovuto continuare l’azione e come hai detto tu al massimo spiegare la situazione…Salve
Dato che lei era vicino alla zona del furto, i membri dei families non poteva sapere se tu eri coinvolto o meno. Ricordato che è un server RolePlay e pertanto i criminali non sono obbligati a stabilire le tue dinamiche di xche eri lì, cosa facevi e altro. Quindi ti dovevi fermare e chiarire ai criminali xche eri lì...
Se i membri dei families sono d'accordo posso togliere l'avvertimento, per una volta sperando che tu abbia capito l'errore, che ti è stato asseggnato