Buon pomeriggio a tutti quanti,
Xyn Shun perdonami per l'intrusione dato che non sono menzionato nel mostrare il POV, ma fortunatamente quando sono entrato nell'informal avevo fatto ALT+TAB per condividere lo schermo ad un mio compagno di squadra che non poteva giocare. E come puoi notare a 0:25 si vede che apro discord e se guardi bene a sinistra nelle chiamate vocali non è presente Den, come invece e presente nello screen postato da Lee Chang, che purtroppo non riesce a capire che fuori da questo gioco c'è anche altro, e Den come nostro amico, si è nel nostro discord, ma ciò non deve e non può assolutamente riguardare le altre persone.
E vorrei far notare che anche se lo screen da te postato l'hai preso da un'altra persona, hai comunque pubblicato un contenuto senza il permesso della persona che te l'ha mostrato, e in più stai facendo vedere le nostre cose private su un forum di 20 mila persone. Tu la prendi come uno scherzo o altro, per me non lo è, non mi aspettavo si arrivasse a tanto, quando fate determinate azioni, ragionate.
Ripropongo il messaggio di Den, spero vengano presi seri provvedimenti per questa malizia e che una volta per tutte si possa uscire da questa bolla che si è creata sulla nostra famiglia, dove chiunque in città pensa che utilizziamo cheat e addirittura ad oggi andiamo anche a fare teaming con altre famiglie.
Ecco a te
Xyn Shun le 2 prove video, una è il pov intero dove potete benissimo sentire sung che fa la call da fuori evento, dicendo che la famiglia e i daun tim sarebbero entrati da mappamondo, l'altra avevo sbagliato a registrare quindi ti sto mostrando di mia spontanea volontà discord!
POV INFORMAL
CLIP DOVE APRO DS PRIMA DELL'INFORMAL
BUONA VISIONE