Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Teaming in informal da parte di South side cartel e La Familia

Status
Not open for further replies.
Your ID
7448
Players nickname
Leee_Chang
Suspect ID
0000
Date of violation
Apr 24, 2022
Time of violation
23:44
Proofs
https://youtu.be/bF_qCbGZsGM

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Buon pomeriggio a tutti quanti, Xyn Shun perdonami per l'intrusione dato che non sono menzionato nel mostrare il POV, ma fortunatamente quando sono entrato nell'informal avevo fatto ALT+TAB per condividere lo schermo ad un mio compagno di squadra che non poteva giocare. E come puoi notare a 0:25 si vede che apro discord e se guardi bene a sinistra nelle chiamate vocali non è presente Den, come invece e presente nello screen postato da Lee Chang, che purtroppo non riesce a capire che fuori da questo gioco c'è anche altro, e Den come nostro amico, si è nel nostro discord, ma ciò non deve e non può assolutamente riguardare le altre persone.
E vorrei far notare che anche se lo screen da te postato l'hai preso da un'altra persona, hai comunque pubblicato un contenuto senza il permesso della persona che te l'ha mostrato, e in più stai facendo vedere le nostre cose private su un forum di 20 mila persone. Tu la prendi come uno scherzo o altro, per me non lo è, non mi aspettavo si arrivasse a tanto, quando fate determinate azioni, ragionate.
Ripropongo il messaggio di Den, spero vengano presi seri provvedimenti per questa malizia e che una volta per tutte si possa uscire da questa bolla che si è creata sulla nostra famiglia, dove chiunque in città pensa che utilizziamo cheat e addirittura ad oggi andiamo anche a fare teaming con altre famiglie.

Ecco a te Xyn Shun le 2 prove video, una è il pov intero dove potete benissimo sentire sung che fa la call da fuori evento, dicendo che la famiglia e i daun tim sarebbero entrati da mappamondo, l'altra avevo sbagliato a registrare quindi ti sto mostrando di mia spontanea volontà discord!

POV INFORMAL
CLIP DOVE APRO DS PRIMA DELL'INFORMAL

BUONA VISIONE​
Carissimo Eduard le divulgazioni di immagini sono state da parte di un tuo membro, quindi informati prima di dire violazioni di privacy

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Carissimo Eduard le divulgazioni di immagini sono state da parte di un tuo membro, quindi informati prima di dire violazioni di privacy
Carissimo Lee, sei tu che hai pubblicato una cosa che non ti riguardava, anche se come dici tu un membro della mia famiglia ha divulgato lo screen in privato, ciò non vuoldire che tu avevi il diritto o il permesso di divulgarlo nuovamente e soprattutto divulgarlo in modo pubblico, tu che dici ?

Esatto, occhio a chi avete in famiglia lol
Ieri sera dicevi diversamente durante la conversazione in arena, ora devi fare il toro sul forum?

Denn

Player
Player
Ho prove a riguardo dove i tuoi membri ci dicono che chi ha fatto questo Screenshot è stato Nando (da lui stesso confermato) ad insaputa del ragazzo che era in Stream per altri motivi. Andate tranquilli che avete fatto proprio una bella cavolata.

cit. Un bacio a tutti quelli che commenteranno 😘

lucaznbn

Player
Carissimo Lee, sei tu che hai pubblicato una cosa che non ti riguardava, anche se come dici tu un membro della mia famiglia ha divulgato lo screen in privato, ciò non vuoldire che tu avevi il diritto o il permesso di divulgarlo nuovamente e soprattutto divulgarlo in modo pubblico, tu che dici ?

Ieri sera dicevi diversamente durante la conversazione in arena, ora devi fare il toro sul forum?
Ho prove a riguardo dove i tuoi membri ci dicono che chi ha fatto questo Screenshot è stato Nando (da lui stesso confermato) ad insaputa del ragazzo che era in Stream per altri motivi. Andate tranquilli che avete fatto proprio una bella cavolata.

è stato divulgato in condivisione carissimi, quindi è stato lui a divulgare cose private vostre.
PS. Mostra anche siti in cui si possono acquistare cheat...

Will Steel

Player
Player

lucaznbn

Player

Nando Shqipe

Player
Player

io mi sono preso responsabilità dicendo che lo screen l'ho fatto io ma ho saputo dal ragazzo stesso che lui ha detto di aver alt tabbato per sbaglio e io ho screenato è andata diversamente e io ho pure la clip la manderò a voi in privato solo dopo che il ragazzo della vostra famiglia ha detto come è andata (sempre famiglia ssc)

Status
Not open for further replies.
Top Bottom