Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Teaming in informal da parte di South side cartel e La Familia

Status
Not open for further replies.
Your ID
7448
Players nickname
Leee_Chang
Suspect ID
0000
Date of violation
Apr 24, 2022
Time of violation
23:44
Proofs
https://youtu.be/bF_qCbGZsGM

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Bello il fatto che dice "Non possono stare lì che lo abbiamo callato off"
Si, perchè poco prima ho chiesto in radio gang se si potesse entrare di lì dato che loro sono più esperti negli informal e io sapevo non si potesse fare. Era a questo che io mi riferivo, ripeto tutto ciò si può ben sentire e vedere dalle Clip, non abbiamo bisogno di teammare per un'informal inutile (sopratutto loro).

PS.: In tutto ciò noi abbiamo sparato ai South Side Cartel ferendoli e ammazzandone qualcuno e le clip lo provano anche di conseguenza il vantaggio è stato dato a voi ma purtroppo dato che non siete capaci di sparare fate report perchè quello sapete farlo bene. 😘
 

lixxx#6049

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
147
Si, perchè poco prima ho chiesto in radio gang se si potesse entrare di lì dato che loro sono più esperti negli informal e io sapevo non si potesse fare. Era a questo che io mi riferivo, ripeto tutto ciò si può ben sentire e vedere dalle Clip, non abbiamo bisogno di teammare per un'informal inutile (sopratutto loro).

PS.: In tutto ciò noi abbiamo sparato ai South Side Cartel e le clip lo provano anche quindi... Dovremmo aver dato "vantaggio" a voi dato che erano tutti hittati.
E che vantaggio...
 

Nando Shqipe

Player
Player
Joined
Dec 21, 2021
Messages
103
Si, perchè poco prima ho chiesto in radio gang se si potesse entrare di lì dato che loro sono più esperti negli informal e io sapevo non si potesse fare. Era a questo che io mi riferivo, ripeto tutto ciò si può ben sentire e vedere dalle Clip, non abbiamo bisogno di teammare per un'informal inutile (sopratutto loro).

PS.: In tutto ciò noi abbiamo sparato ai South Side Cartel ferendoli e ammazzandone qualcuno e le clip lo provano anche di conseguenza il vantaggio è stato dato a voi ma purtroppo dato che non siete capaci di sparare fate report perchè quello sapete farlo bene. 😘
qui mi sbagli la meta dei nostri è stato hittato i 3/4 di loro erano ancora full perchè te e kris che è da un po che giocate sapete come fare ma altri purtroppo da istinto sparavano solo a noi
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Dopo un attenta e lunga visione dei POV inviati dai membri di entrambe le famiglie, considerati i diversi punti di entrata e di approccio con i nemici all'interno dell'informal del 24/04/2022 delle ore 23.40, considerato il regolamento di GrandRP punto 1.1 eventi, la decisione presa è la seguente: TEAMING per le Famiglie: 1119 - 1400.
Entrambe riceveranno uno WARNING scritto.
1.1 Il gioco di squadra è severamente vietato (eccetto gli eventi in cui è automatico, come eventi di gang o di famiglie)

Successivamente, l'ID: 8393 - 6163
riceveranno un BAN per regolamento eventi:
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban.

Chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom