Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Reg. Zone Verdi 1.1 | ID: 1513, 2020, 600, 829

Status
Not open for further replies.
Your ID
482
Players nickname
Gennaro Veneto
Suspect ID
1513,2020,600,829
Date of violation
Apr 26, 2022
Time of violation
22:34
Proofs
https://youtu.be/rPG3I7bUKFQ

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
stelle come te 💫
300€ di registrazione, più di 1500 per il video altri 1000 di sponsor e ragazzi che oggi stanno su canale 5 ad amici che se la pompavano nelle storie. Il 90%delle discoteche in Puglia e Torino l hanno remixata è suonata davanti a migliaia di persone che la cantavano. 19mila streams su spotify. Il tutto fatto con il sudore della mia fronte e sacrifici fatti lavorando, senza mamma che mi da la paghetta. Brucia eh
 

Tams Baby

Player
Player
Joined
Dec 15, 2021
Messages
102
300€ di registrazione, più di 1500 per il video altri 1000 di sponsor e ragazzi che oggi stanno su canale 5 ad amici che se la pompavano nelle storie. Il 90%delle discoteche in Puglia e Torino l hanno remixata è suonata davanti a migliaia di persone che la cantavano. 19mila streams su spotify. Il tutto fatto con il sudore della mia fronte e sacrifici fatti lavorando, senza mamma che mi da la paghetta. Brucia eh
(Compreso i 1400€ di iPhone comprato lavorando, se in più ci metti 80mila euro di casa di proprietà in montagna e 105mila della casa dove vivo a Torino, ho già speso i soldi che tu non farai in una o due vite, ti mando un grosso abbraccio e ti auguro di trovare la serenità giusta che ti porti a vivere bene, in real però, non dietro ad una tastiera
 

Campo Fischbach

Player
Player
Joined
Jan 6, 2022
Messages
467
dopo aver visionato i POV dell'arresto, la famiglia sant'elia era a conoscenza dell'arresto e quindi in posizione di cercare di recuperare un loro membro, questo potevano farlo solo prima dell'arrivo in zona verde.

Zona verde:
È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido.
1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO

detto questo, la famiglia sant'elia riveverà un avvertimento scritto per Reg. Zone verdi 1.1
2020 riceverà 120 minuti di mute per Mixchat.

Spendo inoltre un minuto per le parole dette in questo thread, mi aspetto più maturità e meno ostilità nel futuro, soprattutto da leader di organizzazioni e famiglie in quanto dovrebbero portare l'esempio all'interno del server, spero in futuro sia diverso.

report accettato.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom