Torno a dire, dietro ad un PC sei un vero macho, rinnovo il mio invito a dimostrarmelo nella vita realecringe sei più sbirro del tuo tuo iPhone con 3 fotocamere dietro che vuoi fare
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Torno a dire, dietro ad un PC sei un vero macho, rinnovo il mio invito a dimostrarmelo nella vita realecringe sei più sbirro del tuo tuo iPhone con 3 fotocamere dietro che vuoi fare
300€ di registrazione, più di 1500 per il video altri 1000 di sponsor e ragazzi che oggi stanno su canale 5 ad amici che se la pompavano nelle storie. Il 90%delle discoteche in Puglia e Torino l hanno remixata è suonata davanti a migliaia di persone che la cantavano. 19mila streams su spotify. Il tutto fatto con il sudore della mia fronte e sacrifici fatti lavorando, senza mamma che mi da la paghetta. Brucia ehstelle come te
(Compreso i 1400€ di iPhone comprato lavorando, se in più ci metti 80mila euro di casa di proprietà in montagna e 105mila della casa dove vivo a Torino, ho già speso i soldi che tu non farai in una o due vite, ti mando un grosso abbraccio e ti auguro di trovare la serenità giusta che ti porti a vivere bene, in real però, non dietro ad una tastiera300€ di registrazione, più di 1500 per il video altri 1000 di sponsor e ragazzi che oggi stanno su canale 5 ad amici che se la pompavano nelle storie. Il 90%delle discoteche in Puglia e Torino l hanno remixata è suonata davanti a migliaia di persone che la cantavano. 19mila streams su spotify. Il tutto fatto con il sudore della mia fronte e sacrifici fatti lavorando, senza mamma che mi da la paghetta. Brucia eh