Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Interesting Apprezzamento agli amministratori

Sprizee

Player
Player
1. Il tuo nickname: Lorenzo Sprizee

2. Il nickname dell'amministratore: Elonsik Swayze

3. L'essenza della gratitudine: buon leader ma non ho un opinione alta essendo che lo vedo poco online e non lo conosco ma sicuramente e un bravo ragazzo e sa moderare, probabilmente per cose fuori rp non c'è mai ma si apprezza la gentilezza che ha avuto con me :)

Thomas_shelby

Player
Player
1. Il tuo nickname: alexander_king

2. Il nickname dell'amministratore: Cameron poe

3. L'essenza della gratitudine: sempre disponibile e molto gentile fa bene il suo lavoro è un buon admin :)

Alessio Karter

Alessio karter 6502 IT
Player
1. Il tuo nickname: Alessio Cartier
2. Il nickname dell'amministratore: Matte Pitta
3. L'essenza della gratitudine: Vorrei ringraziare veramente di cuore matte, dopo molti anni che non entravo in città è stato veramente disponibile e sincero con me, Grazie veramente

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Leader
Il Tuo Nickname: Andrew Fellon

Nickname Amminstratore: Cameron Poe

L'essenza della gratitudine: Capacità di ascolto e disponibilità alla spiegazione di un problema/dubbio nato da un demorgan molto elevata. L'amministratore ha saputo sapientemente ascoltarmi, capire la mia problematica o qui pro quo del caso e non si è in alcun caso limitato a rispondere "questo dice il regolamento", anzi ha preso parte attiva al discorso che il player, in questo caso Io, ha cercato di intavolare. Fuclro del server è sempre il rapporto player - staff. Ed in questo caso io, che solitamente sono molto molto pignolo, mi sono sentito ascoltato, capito e rispettato, pur avendo subito una sanzione, con il senno di poi, giusta.

Tony Cipriani

Goodnight!
Player
1. Il tuo nickname: Tony Cipriani

2. nickname dell amministratore: Cameron Poe

3. L’essenza della gratitudine:

Vorrei ringraziare sinceramente Cameron per la sua disponibilità, gentilezza e sincerità. Il suo aiuto è stato davvero prezioso e lo apprezzo profondamente. Grazie di cuore per tutto

Nox Sins

HAZ ♛ ARD
Player
1. Il tuo nickname: Nox Sins

2. Il nickname dell'amministratore: Matte Pitta, Cameron Poe

3. L'essenza della gratitudine: Che dire, dopo anni in cui non ho giocato, trovo uno staff ridotto ma con grandi potenzialità, Matte Pitta cordiale, simpatico e sempre disponibile, Cameron Poe, abbiamo avuto scontri quando eravamo giocatori ma ora, dopo essere diventato uno dei massimi gradi di amministrazione, è davvero un pilastro fondamentale del server ed ogni giorno fa in modo di garantire il meglio a noi, grazie ad entrambi, un abbraccio.

Top Bottom